A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
L'ex arbitro Tagliavento, all'Avvenire, sul gol di Muntari:"Adesso sono assolutamente favorevole alla tecnologia in campo. Durante la fase di sperimentazione ero il più scettico fra i miei colleghi, poi mi sono bastati i primi 45′ di Inter-Fiorentina per capire cosa mi ero perso in tutti quegli anni. Se ne avessi beneficiato prima, sono certo che il VAR mi avrebbe permesso di evitare i cinque più grandi errori della mia carriera, come il gol non assegnato a Muntari in Milan-Juventus. Oggi comprendo meglio la reazione dei calciatori quando protestano per l’errore arbitrale, mentre non capisco perché nel 2020 non si dia la possibilità agli arbitri di poter discutere e giustificare il loro operato a fine gara. Sarebbe utile, quanto meno ad abbassare i toni e a non creare "mostri”.
Si perché c’era bisogno del VAR per vedere quel goal, vero? Il guardalinee era in perfetta posizione, lo si vede proprio al momento del goal di Muntari che era giusto in linea per vedere assolutamente perfettamente ciò che era successo.
Spero che tu (insieme agli altri della terna arbitrale di quel giorno, oltre a tutti gli altri arbitri della scuderia Ndranghetus) ti stia godendo i soldi del monociglio, figlio di una vacca infame.
La cosa che mi dispiace è che tanta brava gente in questo periodo sta tirando la cinghia o avendo aziende che falliscono, mentre gente come te probabilmente vivrà una vita agiata e serena.