Tacchinardi:”Milan, è finita la benzina”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,551
Alessio Tacchinardi sul Milan. Le dichiarazioni:” Io in carriera ho fatto il vecchio Intertoto che di fatto erano i preliminari di Europa League. In quella stagione siamo arrivati a febbraio e marzo senza più benzina nelle gambe perchè avevamo iniziato prestissimo a giocare. La sensazione è che anche il Milan abbia finito la benzina, sabato lo Spezia andava tre volte più forte dei rossoneri. Io non penso che sia quindi una questione mentale, non credo che il Milan abbia sottovalutato l'avversario".

Il Milan ha numericamente la rosa per non finire la benzina dai. Ci sono calciatori come Bennacer, Rebic su tutti che di fatto devono ancora cominciare la stagione. Ma parliamo anche di Mandzukic, di Ibra che ha saltato metà partite. Dai, non può essere finita la benzina. Come secondo me non abbiamo sottovalutato lo Spezia. Per me avevamo carichi sulle gambe, stop.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Alessio Tacchinardi sul Milan. Le dichiarazioni:” Io in carriera ho fatto il vecchio Intertoto che di fatto erano i preliminari di Europa League. In quella stagione siamo arrivati a febbraio e marzo senza più benzina nelle gambe perchè avevamo iniziato prestissimo a giocare. La sensazione è che anche il Milan abbia finito la benzina, sabato lo Spezia andava tre volte più forte dei rossoneri. Io non penso che sia quindi una questione mentale, non credo che il Milan abbia sottovalutato l'avversario".

"tacchinardi, è finita la grappa"

Alto