T. Mancini: si può chiudere sabato.

Reaction score
2,266
Lo scorso anno ha faticato molto(ok era in una squadraccia che è retrocessa).. Lazetic è sicuramente più pronto per giocare in A
Lazetic ha faticato in primavera quindi basandosi su questo uno che ha faticato in serie B è molto più avanti. Ma queste cose contano relativamente a quell'età, già con i tre mesi estivi potrebbe essere cambiato tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Tuttosport: sabato potrebbe essere il giorno del passaggio di Tommaso Mancini dal Vicenza al Milan. L’attaccante classe 2004 dovrebbe costare ai rossoneri 2-3 milioni e si potrebbe chiudere proprio in occasione dell’amichevole tra i vicentini e i rossoneri.
.

Reaction score
3,793
Mi pare di capire il centravanti ce lo vogliamo costruire in casa.

Mi va anche bene, per come giochiamo è il ruolo meno importante (tra virgolette, ovvio).
Mi preme molto di più il centrocampista, perché noi siamo una squadra che segna tanto con tutti i giocatori, se non sbaglio siamo stati il club andato a segno con più giocatori diversi.
Quindi un centrocampista che faccia il suo ma sappia anche inserirsi è fondamentale.

Reaction score
2,411
Secondo me si… se puoi prendere qualche talento a 1-4 milioni li fai a prescindere. Come Hauge Lazetic ecc.. se non vengono da Milan sono comunque plusvalenze pressoché sicure dopo un paio di anni al Milan.

Alla fine non avendo un settore giovanile di altissimo livello ottieni lo stesso scopo facendo questa politica.

Quello che non mi convince, è non “battezzare” un ruolo tipo terzini o portieri dove In rosa è più facile inserire un giovane italiano rispetto che davanti (non li abbiamo manco per l’Italia senior…) e fare razzia dei migliori terzini italiani di 14-15-16-17 anni, in modo da avere come team formed i futuri sostituti di ballo e Florenzi.
È stato preso d’Alessio dalla Roma per il ruolo di terzino destro pochi giorni fa, e questo è segno di programmazione.

Mi affascina molto l’idea di costruirci in casa il centroavanti del futuro pescando tra i giovani di maggior talento. Se anche su 5 ne viene fuori tra un paio d’anni uno forte, sarebbe come vincere al superenalotto.

Alto