Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In pieno delirio LGBTQ+ da Qatar 2022, il capo ufficio stampa della FIFA, Brian Swanson, fa coming out:"Sono qui in Qatar e sono gay. Sono in una posizione privilegiata, di fronte a tutto il mondo, come uomo gay. Ho riflettuto a lungo se condividere o meno mio proprio orientamento sessuale. Alla Fifa ci prendiamo cura di tutti. Siamo un'organizzazione inclusiva. Ho diversi colleghi gay. Sono pienamente consapevole del dibattito e rispetto pienamente il diritto degli altri a pensarla diversamente. Capisco. Ma so anche per cosa stiamo combattendo".
E' ancora vivo?
No chiedo per i media occidentali chi faceva coming out in Qatar sarebbe finito sotto la ghiliottina..
Io mi chiedo se la gente davvero crede alle scemenze del genere.
Lo sanno vero che ci sono più pene capitali in USA che in Qatar (zero)?
Comunque, al di là del contesto Qatar, chiunque faccia coming out deve essere rispettato perché non è certo una cosa facile, anche se al giorno d’oggi, fortunatamente, molto più accettata