Svolta Milan, De Ketelaere vicinissimo: si chiude a 31 milioni più 4 di bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ho sentito un fastidio alla gola , mal di testa assurdo e dolori muscolari.
Positivo .
Ciao caro Diavolo, stai tranquillo io non vaccinato me lo sono beccato due volte( a dicembre e a giugno) e . Forse avrai forti dolori alla schiena e un mal di gola abbastanza fastidioso. Ti consiglio Vitamina C e D e tisana con chiodi di Garofano con una bella cucchiao di miele tre volte al giorno.
Io avevo perso l'appetito( primo covid a gennaio) pero prendevo tanta frutta.

Tranquillo amico mio non è niente di che. Buona guarigione grande Diavolo?

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Come sta messo a denti, De Ketelaere?
Vorrei davvero essere ottimista riguardo la chiusura della trattativa, ma metti che ha lo stesso dentista di Aly Cissokho? Non mi darei pace.

Reaction score
10,789
La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione

Calciomercato.com nell'incontro di Lugano con il Bruges Maldini e Massara hanno alzato l'offerta a 32 milioni di euro più 3 di bonus. Il Bruges chiedeva 35 milioni di euro di base fissa, ora sembra orientato a cambiare idea e accettare la proposta

Schira: CDK ad un passo dal Milan per 35 mln bonus inclusi.
Ormai lo hanno capito tutti che noi si lavora fino al venerdi...Si dessero una mossa che ormai le palle ci vanno come un ventilatore.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Concordo, il mio post era per smorzare toni da agiografia di un santo. :asd:

Gli eccessi non vanno bene in nessun senso, comunque sì, la percentuale di riuscita degli acquisti di MMM rispetto a Cherubini/Paratici-Nedved e Marotta-Ausilio è talmente superiore da risultare imbarazzante. :asd:
sono comunque errori da poco. I nostri errori veri e annunciati come un frecciarossa in ritardo sono del tipo biglia bonucci kalinic higuain, giocatori anziani costosi e complessivamente lontani da noi poi gli errori di valutazione come bertolacci conti caldara cerci casti laxalt. Altri hanno deluso come silva paqueta e Piatek ma ci siamo "salvati" in tempo.
Quelli del trio sono quisquilie

Reaction score
2,436
31 + 4 di bonus secondo me vuol dire che ibonus sono raggiungibilissimi.Tutto ok,così nessuno perde la faccia
Ieri su twitter un utente ha fatto un'analisi per verificare quanti dei bonus concordati paga il Milan in media.
Lo storico dell'era recente dice che mediamente paghiamo 1/3 dei bonus massimi concordati.

Il caso peggiore degli ultimi anni fu Laxalt, per il quale, grazie a quel delinquente di Leo, pagammo 4,2 milioni di bonus al Genoa (per Laxalt!!).

Adesso il Milan mette sempre bonus difficili da raggiungere, da qui la ritrosia del bruges

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
sono comunque errori da poco. I nostri errori veri e annunciati come un frecciarossa in ritardo sono del tipo biglia bonucci kalinic higuain, giocatori anziani costosi e complessivamente lontani da noi poi gli errori di valutazione come bertolacci conti caldara cerci casti laxalt. Altri hanno deluso come silva paqueta e Piatek ma ci siamo "salvati" in tempo.
Quelli del trio sono quisquilie
Vero, infatti come esuberi da piazzare siamo messi meglio di chiunque in Serie A, comprendento tutte le 6-7 squadre nelle coppe, prova di una gestione intelligente. Lo vedi dalla capacità di liberarsi degli indesirati la bravura di un dirigente, non dalla capacità di comprare al prezzo di cartellino e/o vendere quelli forte, saremmo capaci pure noi senza scherzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto