- Registrato
- 15 Luglio 2015
- Messaggi
- 7,545
- Reaction score
- 4,825
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 febbraio, il Suso attuale è spento e involuto. Il Milan per svoltare definitivamente ha bisogno di un altro Suso. Lo spagnolo dopo gli acciacchi fisici stenta a ritrovare se stesso. Si è sacrificato fisicamente per la squadra e ora ne sta pagando il prezzo. Netta la differenza tra le prime e le ultime quattordici partite (molti meno tiri, gol, assist e dribbling). E il futuro? Lui vuole restare al Milan e trascinare la squadra in Champions. Così sarà più facile anche parlare di rinnovo.
Corriere dello Sport: Suso ogni anno cala nella seconda parte della stagione. Non è una novità. Lucci ha avuto contatti con Leonardo: il giocatore vuole restare e chiede un ritocco dell'ingaggio. Per il Milan però il rinnovo non è una priorità e c'è distanza sulle cifre.
Primo, come tanti hanno già scritto, gioca bene qualche partita ad inizio stagione e poi scompare. Ogni tanto (tantissimo) riesce a mettere qualche assist ma per il resto della partita è nullo.
Secondo, ormai i difensori lo conoscono a memoria, perché facendo sempre lo stesso movimento, sempre, nella stessa identica posizione di campo, la maggior parte delle volte sembra un robot più che un giocatore. E' un robot che fa quel movimento molto veloce, ma è sempre lo stesso. Non si evolve MAI.
Per me era da vendere già da tempo.