- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,477
- Reaction score
- 3,458
Non considerate una cosa... ovvero che eravamo sempre in autogestione...
Quando è così i giocatori tendono a fare sempre la solita cosa, perchè all'allenatore sta bene ed ha paura di cambiare.
Ma suso ha grande tecnica e quando dite che dura mezza stagione siete in errore... Il problema non è la sua durata ma le misure che gli avversari prendono sempre sul giocatore più forte ed unico temibile.
Di fatti non solo Suso si fermava ma si fermava tutto il milan... Io vedevo tutte le squadre triplicare su Suso e Lasciare libera gente come Cal o Borini ad esempio... Un motivo ci sarà.
Idem per il Polacco... Ha segnato a raffica fino a quando non gli hanno preso le misure.
Ma con un vero mister Suso può trovare molte più soluzioni, capire che può giocare su tutto il fronte offensivo e con l'aiuto dei compagni non essere più triplicato per tutta la partita.
Piatek sta smaltendo ancora l'effetto Gattuso secondo me... Ma si risolleverò anche se ho sta sensazione che a fine anno il titolare come prima punta sarà il portoghese che come giocatore rappresenta di più lo stile milan.
Comunque Abbiamo anche Paquetà....
Suso va venduto solo ed esclusivamente se si faranno tanti bei soldini perchè con lui non solo perdiamo molto ma se lo diamo in italia rinforziamo una rivale!
Giampaolo sta stasformando un po' tutti, è bravo e mi devo ricredere...
Gente però come Calabria non farà mai nulla... Scarso è e scarso rimane... Una sciagura... Io punterei a recuperare Conti.
Il problema però è che anche come caratteristiche Suso mal si concilia con il calcio di Giampaolo. La tendenza a portare troppo palla gli resterà sempre, per esempio. Poi il trequartista ideale lo abbiamo gia, ed è Paquetà. Sarebbe meglio monetizzare, visto che comunque con qualcuno dobbiamo pur farlo, e spendere i soldi altrove. Poi che Suso possa dare il suo contributo, come o più degli scorsi anni, non lo metto in dubbio.