Suso:"Stavo bene al Milan, ma la chiamata del Siviglia..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,204
Suso a goal.com:"Quando ho lasciato Liverpool ero stato operato da poco, i primi due mesi sono stati difficili. Poi in Italia è stato un periodo bellissimo, rispetto al Liverpool è più simile alla Spagna. Il calcio è più tattico, più lento e più organizzato ma sono stati cinque anni bellissimi. La chiamata del Siviglia? Io e la mia famiglia stavamo molto bene a Milano quando è arrivata questa opportunità. Diversi anni prima c'era già stata questa possibilità e stavolta non volevo perderla".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,291
Suso a goal.com:"Quando ho lasciato Liverpool ero stato operato da poco, i primi due mesi sono stati difficili. Poi in Italia è stato un periodo bellissimo, rispetto al Liverpool è più simile alla Spagna. Il calcio è più tattico, più lento e più organizzato ma sono stati cinque anni bellissimi. La chiamata del Siviglia? Io e la mia famiglia stavamo molto bene a Milano quando è arrivata questa opportunità. Diversi anni prima c'era già stata questa possibilità e stavolta non volevo perderla".

Dopo un cancro lungo 4 anni, anche noi non abbiamo perso l'opportunità di guarire, finalmente.

Reaction score
10,185

almeno non è uno di quelli che se ne va e spara melma, tra l 'altro ci ha fatto fare 23 milioni plusvalenza (penso record dai tempi di Ibra e Thiagone).

Reaction score
36,030

Si vabbè, diciamo che ti sei liquefatto al cospetto di ibra.

Reaction score
14,301
be stava bene... diciamo che sia lui che noi stavamo cercando di disfarcene con tutte le nostre forze va la

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939

Senza dubbio stava bene, soprattutto negli ultimi tempi in cui pascolava in campo con le mani sui fianchi.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
almeno non è uno di quelli che se ne va e spara melma, tra l 'altro ci ha fatto fare 23 milioni plusvalenza (penso record dai tempi di Ibra e Thiagone).

Esatto, il giocatore alla fine era superfluo e controproducente in campo, ma alla fine dei conti ci ha fatto guadagnare un sacco di soldi e non ha mai parlato male della società Ac.Milan cosa che non si può non imputare ad altri che hanno mangiato fino all'ultimo centesimo di stipendio e hanno gettato fango..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto, il giocatore alla fine era superfluo e controproducente in campo, ma alla fine dei conti ci ha fatto guadagnare un sacco di soldi e non ha mai parlato male della società Ac.Milan cosa che non si può non imputare ad altri che hanno mangiato fino all'ultimo centesimo di stipendio e hanno gettato fango..

O a chi, andato via a 27 milioni dopo aver detto che sarebbe stato venduto a 70 e aver preteso tramite il padre di giocare, ci prendeva in giro sul fatto che cambiassimo attaccanti ogni anno (come se il Milan dovesse farsi andar bene attaccanti da lotta salvezza in Bundesliga, uno che anche in quel contesto incide talmente tanto che: 1. È stato panchinato spessissimo, molto più di quanto sia stato titolare. 2. L’Hertha pur di liberarsene e sbolognarlo alla Fiorentina è disposto, notizia di questi ultimi giorni, ad abbassare notevolmente le pretese iniziali. E parliamo dell’Hertha Berlino, attualmente dodicesimo in Bundesliga con 11 punti fatti. Ma alla fine ha fatto pure bene a trattarci così visto che, a differenza di Suso schifato da tutti, questo brocco qui ha sempre avuto metà tifoseria pronta a difenderlo a spada tratta e a trovargli alibi inesistenti, addirittura poco tempo fa mi è toccato leggere che nel Milan attuale segnerebbe di più, quando il Milan attuale non potrebbe mai e poi mai avere un gioco simile con un brocco di tal fatta la davanti che non sa manco stoppare un pallone ROTFL. Suso faceva pena, ma almeno è stato giudicato come meritava, come giocatore -e perfino peggio di come meritava a livello umano-, questa mer.dina qui invece, che appena arrivata aveva il padre che diceva “il Milan dovrà stare al suo passo” [e già solo per quello io l’avrei cacciato a calci in ****, tu vieni qui dalla Polonia dopo aver fatto bene tre mesi al Genova e un club leggendario deve stare al TUO passo ROTFLMAO], Papà Piatek:Futuro? "Il Milan deve stare al suo passo". - Pagina 2 , è sempre stata tutelata da buona parte della tifoseria)...

Concordo. Suso non lo rivorrei al Milan nemmeno se ci pagassero 50 milioni per riprendercelo e pagassero loro interamente il suo stipendio, ma a livello umano 1000, 10.000, 100.000, 1.000.000 di volte meglio lui di certe melmine passate per Milanello negli ultimi anni e idolatrate (addirittura con cori personalizzati) senza alcun motivo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,871

certo che stavi bene,non rendevi o rendevi comunque eri titolare fisso.
stipendio assicurato.
stavi come un pascià

anche la società non voleva perdere l'occasione di impacchettarti,alla prima occasione fuori come piatek e paquetà

Reaction score
415
O a chi, andato via a 27 milioni dopo aver detto che sarebbe stato venduto a 70 e aver preteso tramite il padre di giocare, ci prendeva in giro sul fatto che cambiassimo attaccanti ogni anno (come se il Milan dovesse farsi andar bene attaccanti da lotta salvezza in Bundesliga, uno che anche in quel contesto incide talmente tanto che: 1. È stato panchinato spessissimo, molto più di quanto sia stato titolare. 2. L’Hertha pur di liberarsene e sbolognarlo alla Fiorentina è disposto, notizia di questi ultimi giorni, ad abbassare notevolmente le pretese iniziali. E parliamo dell’Hertha Berlino, attualmente dodicesimo in Bundesliga con 11 punti fatti. Ma alla fine ha fatto pure bene a trattarci così visto che, a differenza di Suso schifato da tutti, questo brocco qui ha sempre avuto metà tifoseria pronta a difenderlo a spada tratta e a trovargli alibi inesistenti, addirittura poco tempo fa mi è toccato leggere che nel Milan attuale segnerebbe di più, quando il Milan attuale non potrebbe mai e poi avere un gioco simile con un brocco di tal fatta la davanti che non sa manco stoppare un pallone ROTFL. Suso faceva pena, ma almeno è stato giudicato come meritava, come giocatore -e perfino peggio di come meritava a livello umano-, questa mer.dina qui invece, che appena arrivata aveva il padre che diceva “il Milan dovrà stare al suo passo” [e già solo per quello io l’avrei cacciato a calci in ****, tu vieni qui dalla Polonia dopo aver fatto bene tre mesi al Genova e un club leggendario deve stare al TUO passo ROTFLMAO], Papà Piatek:Futuro? "Il Milan deve stare al suo passo". - Pagina 2 , è sempre stata tutelata da buona parte della tifoseria)...

Concordo. Suso non lo rivorrei al Milan nemmeno se ci pagassero 50 milioni per riprendercelo e pagassero loro interamente il suo stipendio, ma a livello umano 1000, 10.000, 100.000, 1.000.000 di volte meglio lui di certe melmine passate per Milanello negli ultimi anni e idolatrate (addirittura con cori personalizzati) senza alcun motivo.

Mah... anche a livello umano non è stato tutto sto granché. Bravissimo a scrivere sui social messaggi d'amore ma appena è arrivato ibra ha fatto le valigie assieme agli altri 2 fenomeni piatek e paqueta. Meglio vegetare al siviglia.

Alto