Suso - Siviglia: al Milan 22 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,189
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 gennaio, il Milan, dalla cessione di Suso al Siviglia, riceverà 22 mln di euro. L'operazione, come ampiamente riportato, è un prestito con diritto che diventerà obbligo alla qualificazione in Champions.

Tuttosport: per Suso il Milan incasserà dai 21 ai 25 mln, bonus compresi.

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 gennaio, il Milan, dalla cessione di Suso al Siviglia, riceverà 22 mln di euro. L'operazione, come ampiamente riportato, è un prestito con diritto che diventerà obbligo alla qualificazione in Champions.

Spero qualificazione in almeno una delle prossime due stagioni.

In genere é una lotta a due con il Valencia, quest anno c’é anche il Getafe.

Reaction score
5,578

Operazione molto rischiosa per noi, però ormai da noi non rendeva più e il Siviglia probabilmente era l'unica opzione percorribile.

Comunque più che le cessioni mi preoccupa il mercato in entrata.
L'arrivo di Ibra copre agli occhi dei tifosi il problema, ma provate ad immaginare lo stesso identico mercato attuale dove al posto di Ibra fosse arrivato Petagna. Sareste soddisfatti?
Ibra ha i suoi anni.

Reaction score
14,301
Spero qualificazione in almeno una delle prossime due stagioni.

In genere é una lotta a due con il Valencia, quest anno c’é anche il Getafe.

scusate ma mi sfugge un particolate.

il prestito è gratuito?
fosse così glielo diamo 18 mesi gratis per poi non vedere probabilmente il riscatto.

operazione fallimentare se consideriamo che 30 in estate li prendevi tranquillo.

James45

Member
Reaction score
28
scusate ma mi sfugge un particolate.

il prestito è gratuito?
fosse così glielo diamo 18 mesi gratis per poi non vedere probabilmente il riscatto.

operazione fallimentare se consideriamo che 30 in estate li prendevi tranquillo.

da chi?
Io sinceramente non ricordo offerte concrete.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,189
Tuttosport: per Suso il Milan incasserà dai 21 ai 25 mln, bonus compresi.

Reaction score
14,301
Operazione molto rischiosa per noi, però ormai da noi non rendeva più e il Siviglia probabilmente era l'unica opzione percorribile.

Comunque più che le cessioni mi preoccupa il mercato in entrata.
L'arrivo di Ibra copre agli occhi dei tifosi il problema, ma provate ad immaginare lo stesso identico mercato attuale dove al posto di Ibra fosse arrivato Petagna. Sareste soddisfatti?
Ibra ha i suoi anni.

probabilmente verremmo esclusi dall'europa se dovessimo qualificarci, a che serve fare acquisti adesso?
ormai siamo un rottame di squadra, quel poco meglio tenerlo per l'estate.

Alto