Suso senza gol da 12 gare. Non incedibile per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,554
Come sottolineato da Il Giorno in edicola oggi, 4 maggio 2018, Suso è a secco di gol da ben 12 gare. Lo spagnolo proverà ad interrompere il digiuno sabato contro il Verona. Il futuro è ancora tutto da scrivere. Suso ha una clausola da 38 milioni di euro, e per il Milan non è più incedibile. L'attaccante è seguito da Liverpool, Tottenham ed altri club. La decisione finale verrà presa al termine della stagione.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come sottolineato da Il Giorno in edicola oggi, 4 maggio 2018, Suso è a secco di gol da ben 12 gare. Lo spagnolo proverà ad interrompere il digiuno sabato contro il Verona. Il futuro è ancora tutto da scrivere. Suso ha una clausola da 38 milioni di euro, e per il Milan non è più incedibile. L'attaccante è seguito da Liverpool, Tottenham ed altri club. La decisione finale verrà presa al termine della stagione.

Inaccettabile per un esterno offensivo. Mi sembra un dato significativo per chi pensa che con una punta da 20/25 gol risolveremo tutti i nostri problemi in attacco. Purtroppo c'è da ripensare all'intero reparto.

Reaction score
2,605

colpa mia XD
da quando ho comprato la maglia di Suso
non ha + segnato... esattamente se non mi sbaglio
dopo il goal con Udinese

Reaction score
136
Secondo me ridurre semplicemente al gol è troppo banale.

Non crea più la superiorità, non mette quasi più in porta i compagni.

E' da capire se sia un calo dovuto al fatto che ha giocato 50 partite oppure mentale

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
O lo si vende o gli si compra un rincalzo che salti l'uomo. Una stagione intera non riesce a farla nemmeno nei suoi sogni più bagnati

L

luis4

Guest

vi dico la mia per 30 milioni + bonus + percentuale sulla rivendita lo lascerei partire

Reaction score
35,060

La crisi dei nani : mertens + insigne + callejon messi assieme hanno realizzato 10 gol nelle ultime 15 gare del napoli.
Solo che lì qualche gol tra difensori e centrocampisti lo hanno tirato fuori.

Reaction score
1,107
Inaccettabile per un esterno offensivo. Mi sembra un dato significativo per chi pensa che con una punta da 20/25 gol risolveremo tutti i nostri problemi in attacco. Purtroppo c'è da ripensare all'intero reparto.

Già. Ma Suso è questo, al massimo può fare panchina

Reaction score
11
Suso non è un top player e non so nemmeno se potrà mai diventarlo, e non lo è per una questione la costanza di rendimento che ne condiziona anche il suo essere o meno a disposizione della squadra.
Io non lo cederei, perché ritengo abbia qualità e per le cifre che ci darebbero non lo sostituiresti a dovere.
Piuttosto prenderei un vice, capace di farlo rifiatare e forse anche di esser migliore rispetto a lui. Un nome su tutti: Kwon Chang-Hoon del Digione

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo me ridurre semplicemente al gol è troppo banale.

Non crea più la superiorità, non mette quasi più in porta i compagni.

E' da capire se sia un calo dovuto al fatto che ha giocato 50 partite oppure mentale

Chiedilo a Cutrone se non salta più l'uomo e non mette i compagni in porta,
veramente non capisco, ma un pelo di razionalità?
abbiamo solo 2 giocatori in squadra in grado di inventare qualcosa, Suso e Bonaventura, ora pian piano parrebbe che stia uscendo anche Chala, guarda caso sono fra i più contestati, che senso ha? vediamo invece di andare a prendere altri giocatori decisivi, vedrete che anche loro ne trarranno grande giovamento, massimo diverranno ottime riserve se Mirabelli pesca bene :)

PS è una considerazione in generale, visto che i critici sono numerosi

Alto