Suso: rinnovo col Milan e debutto con la Spagna contro l'Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,641
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 agosto, Suso, che piano piano sta diventando un leader del Milan, va verso il rinnovo col club rossonero fino al prossimo 2021 con tanto di ingaggio aumentato. Lo stesso, Suso, inoltre, si avvicina al debutto in nazionale, con la Spagna, ed è probabile che la cosa accadrà proprio contro l'Italia il prossimo 2 settembre nella partita decisiva per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

C

Crox93

Guest
Tutto ampiamente meritato, ma quando passiamo alle cose formali? Il ragazzo è fondamentale per noi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Tutto ampiamente meritato, ma quando passiamo alle cose formali? Il ragazzo è fondamentale per noi

Suso non è mai stato in discussione, effettiamente è stato chiesto al ragazzo di avere pazienza per quest'estate vista la mole di lavoro da fare, appena chiuso il mercato sono convinto si siederanno e troveranno un accordo in quattro e quattr'otto.

Reaction score
2,471
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 agosto, Suso, che piano piano sta diventando un leader del Milan, va verso il rinnovo col club rossonero fino al prossimo 2021 con tanto di ingaggio aumentato. Lo stesso, Suso, inoltre, si avvicina al debutto in nazionale, con la Spagna, ed è probabile che la cosa accadrà proprio contro l'Italia il prossimo 2 settembre nella partita decisiva per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Come è cresciuto sto ragazzo. Peraltro ancora molto sottovalutato. Disegna calcio il ragazzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,798
Non ho ancora capito perché non hanno rinnovato,tipo a Maggio. Merita tutto,anche uno stipendio da big, sicuramente quello che prende Montolivo per passeggiare.

W

Wildbone

Guest
Come è cresciuto sto ragazzo. Peraltro ancora molto sottovalutato. Disegna calcio il ragazzo.

A me piace da morire. Ha un sinistro delizioso e un'ottima capacità di lettura dei movimenti avversari. D'altronde, uno che ama giocare con la palla al piede e che non la perde praticamente mai, non può che avere certe doti. Ora, poi, che usa anche il destro e con discreti risultati, mi sta facendo credere sempre più di avere un futuro da top player. L'età è tutta dalla sua.

C

Crox93

Guest
Suso non è mai stato in discussione, effettiamente è stato chiesto al ragazzo di avere pazienza per quest'estate vista la mole di lavoro da fare, appena chiuso il mercato sono convinto si siederanno e troveranno un accordo in quattro e quattr'otto.

Si penso anche io, importante che arrivi però entro la fine del mese di settembre/inizio ottobre

Reaction score
1,174
Se Suso fose un giocatore della Juve i tg ed i media ne parlerebbero in continuazione come stanno facendo con Dybala mentre siccome è nostro lo si reputa un normale giocatore.
Suso mi fa impazzire ed è uno dei noatri top player.
Mi tengo il mio Suso rispetto a Dybala che oltre a far bene con le piccole alto non sa fare.

Black

Bannato
Reaction score
58

si merita entrambe le cose. Rinnovo+debutto. Complimenti al ragazzo

Alto