Fatemi indovinare:
Maggio: I giornalisti amici di fassone e mirabelli spiegano che Suso è una pippa, che con lui la squadra ha una media di 1.2 punti a partita, mentre quando non gioca abbiamo la media di 2.5 punti a partita. Piovono numeri a casaccio sugli half spaces, il gegenpressing, gli expected goals. Il messaggio è chiaro: senza Suso si gioca meglio, povere vedovelle ridotte a piangere la cessione di Suso, noi SIAMO IL MILAN, CI VOGLIONO I CAMPIONI, DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS
Giugno: Ceduto Suso, fassone dichiara: arriva uno tra Willian, Di Maria e Depay. Callejon viene comunque come riserva. Robben si propone come riserva delle riserve delle riserve. Di Stefano fa timidamente notare che a lui non risulta nulla, ma che il Milan ha dei contatti con Politano. I tifosi gli ricordano che non sa nulla perché lui è un miserabile rosicone e non credeva nemmeno nella storia della mega cordata galattica dei cinesi finanziata dal governo.
Luglio: Il Milan passa alle cose formali con Ki, Strinic e Reina. Di Stefano insiste con Politano. Campopiano rassicura i tifosi.
Agosto: Preso Politano. Tifosi in visibilio: è proprio il giocatore di esperienza che ci serve per far crescere uno come Tiago Dias.
Settembre: "Comunque Mirabelli aveva una faccia da funerale quando abbiamo preso Politano. Lui aveva chiuso per Messi, ma poi il bitcoin è sceso del 2%. Hazard stava venendo, ma poi Galliani ha fatto saltare tutto".
Ottobre: Politano è fortissimo, vedovelle schifose se vi aspettavate il nuovo Robben non è colpa di Max, e comunque Politano ha diritto ad almeno 5 anni qui al Milan, se non sarà all'altezza tireremo le somme e lo manderemo via, non vedo il problema.