Suso:"Milan? Ogni anno si cambia. Difficile costruire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Suso, intervistato da AS, ha parlato anche della situazione in casa Milan:"Ho avuto tre presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori. È difficile costruire qualcosa di solido. Ogni anno quando inizi è completamente diverso".

Pampu7

Member
Reaction score
14
E gente pippa come me non l'ha detto? ah già lui è il fenomeno...ma della mattonella a dx

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Suso, intervistato da AS, ha parlato anche della situazione in casa Milan:"Ho avuto tre presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori. È difficile costruire qualcosa di solido. Ogni anno quando inizi è completamente diverso".

E vabbè, niente, dopo Mirabelli ci dobbiamo sorbire pure le dichiarazione di routine di questo. Come club citato siamo sempre primi in classifica, su questo non abbiamo rivali.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Se queste parole invece di Suso le avesse dette un qualsiasi tifoso si avrebbe detto che c'ha ragione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Il Siviglia è terzo, ragazzi. Speriamo vada in CL e che lo riscattino

Reaction score
415

3 presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori e tu sei riuscito a far sempre schifo. Adios Susino.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Se queste parole invece di Suso le avesse dette un qualsiasi tifoso si avrebbe detto che c'ha ragione.

Assolutamente.
Questo dimostra solo che si commenta in base a chi dice le cose... Si commenta in base alle simpatie :facepalm: