Suso:"Gattuso è un fenomeno. Gli devo tutto".

Nils

Bannato
Reaction score
28
Cosa si è fumato?

Gasperini che l'ha lanciato in serie A è che ha dimostrato che potesse essere un giocatore, no?
lo stesso Montella che l'ha proposto titolare fisso nel Milan e gli ha fatto vincere l'unico trofeo al Milan, no?

Io sono un sostenitore di Suso, ma sinceramente da quando è sotto l'ala di Rino, non vedo miglioramenti tali da giustificare questa intervista.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Suso, a Sky, commenta la vittoria contro il Sassuolo e loda Gattuso:"E' un fenomeno, devo tutto a lui. Sono molto felice per i gol, oggi ho avuto anche un pò di fortuna sul secondo. Sono felice ma l'importante è aver conquistato i tre punti. Io mi sento importante, oggi abbiamo giocato senza centravanti mancava Higuain. Castillejo e Calhanoglu hanno fatto un'ottima partita".

Sono uno dei pochi rimasti a continuare a difendere Gattuso, non certo perchè mi stia cosi simpatico, ma semplicemente perchè nelle ultime gare siamo stati veramente tanto sfortunati e perchè la squadra è con il mister e ieri sera s'è decisamente visto, ad ogni gol i giocatori sono andati ad abbracciarlo, quando la squadra è con il mister l'esonero genera quasi sempre l'effetto contrario.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Cosa si è fumato?

Gasperini che l'ha lanciato in serie A è che ha dimostrato che potesse essere un giocatore, no?
lo stesso Montella che l'ha proposto titolare fisso nel Milan e gli ha fatto vincere l'unico trofeo al Milan, no?

Io sono un sostenitore di Suso, ma sinceramente da quando è sotto l'ala di Rino, non vedo miglioramenti tali da giustificare questa intervista.

Non è vero, Gattuso lo sta completando, ci sta provando almeno. Suso da un punto di vista delle due fasi è cresciuto tanto con Rino.

E poi c'è una cosa che noi non possiamo sapere, cioè i rapporti umani, non siamo in un videogame ma nella vita vera, anche nel mondo del calcio nascono rapporti umani veri, non sono dei robot.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Speriamo Suso non si accontenti di questa sequenza di buone , perchè mi sembra uno che si adagia molto anche dalle interviste come questa

Sono d'accordo con te, è il più grandi difetto di Suso, negli ultimi anni s'è sempre accontentato, non vedo nel ragazzo quella fame che è fondamentale per fare il salto di qualità.

Certo, nel Milan degli ultimi anni, questo è un "virus" parecchio dilagante, siamo la squadra a cui basta una bella partita per accontentarsi.

Reaction score
2,957
Cosa si è fumato?

Io sono critico nei confronti di questo giocatore, non penso sia scarso, anzi tutt'altro. Ma in genere gli critico il fatto di giocar sempre alla stessa maniera diventando prevedibile. Però per quanto visto nelle ultime partite, ho la sensazione che stia provando a variare, anche in mainera più efficace. Sia con Empoli che Sassuolo, è andato spesso anche sul destro.

Alto