Suso è tornato leader. E il Milan spera nella Champions.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,422
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 maggio, nelle ultime partite Suso è tornato ad essere il leader del Milan. Lo spagnolo, come già ampiamente scritto, contro la Fiorentina ha servito ai compagni il decimo assist stagionale. Era dalla stagione 2011/2012 che un giocatore del Milan (Cassano, all'epoca) non arrivava in doppia cifra con gli assist.

Mi viene da ridere..questo azzecca 10 partite in un anno..il resto del tempo è una piaga..
`
`

Reaction score
2,815
Mi spiace i numeri alla fine sono decenti + o meno
10 assist vuol dire 10 gol + i suoi 6/7
ma penso che sia finita avventura tra Suso e il Milan
almeno tra i titolari.. penso che il nuovo Mister lo seghi
sopratutto se è uno che fa il 4-3-3 tipo Di Francesco e vuole gente con gli strappi

Reaction score
1,405
Un gol e un assist contro due squadre con le infradito dopo una seconda parte di stagione da schiaffi:” ha tornatoohh, liderrr”

Mi spiace ma non ci caschiamo

Reaction score
481
Suso è il leader tecnico della squadra, non comprenderei mai perchè partire a cedere lui per rifondarla,
lo step per me è chiaro, si acquista un sostituto, lo si testa almeno un anno che sia effettivamente superiore e poi se lo spagnolo non accetta la panchina lo si cede.
In alternativa, gli si costruisce attorno una squadra che ne esalti ancor di più le doti di assist man,
per cui una squadra propositiva a due punte.

Sugo è il classico giocatore discontinuo che ti rovina le partite, riponi tanta fiducia e poi te ne azzecca 1 su 10. Poi il suo gioco lo hanno capito TUTTI

Alto