Suso: clausola da 38 mln ma lui vuole restare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato da Premium, Suso ha una clausola rescissoria pari a 38 milioni di euro. In ogni caso non dovrebbe porsi il problema: lo spagnolo vuole restare al Milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
che poi voglio vedere se la clausola è " la clausola " come per Donnarumma dove per mesi hanno scritto di ogni e poi scopriamo tramite Fassone che nessuna clausola è stata applicata al contratto.

Reaction score
1,769
Questo è stato il "crimine" vero e proprio della nuova società. Con 38 milioni un altro Suso non lo trovi facilmente in giro.

Mic

Member
Reaction score
8
che poi voglio vedere se la clausola è " la clausola " come per Donnarumma dove per mesi hanno scritto di ogni e poi scopriamo tramite Fassone che nessuna clausola è stata applicata al contratto.

lo confermò suso in un post su instagram mi pare. Fino ad ora questa è la più grande fesseria fatta dalla nuova dirigenza.
Il giocatore può piacere tantissimo o pochissimo, ad ora però con 38 mln ci compri il nulla cosmico.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
lo confermò suso in un post su instagram mi pare. Fino ad ora questa è la più grande fesseria fatta dalla nuova dirigenza.
Il giocatore può piacere tantissimo o pochissimo, ad ora però con 38 mln ci compri il nulla cosmico.

Condivido, errore colossale che si deve risolvere prima possibile.

Reaction score
171
Che succede se qualcuno paga la clausola il 19 agosto? Non ho parole...38 milioni...ciaone.

Mic

Member
Reaction score
8

Condivido, errore colossale che si deve risolvere prima possibile.

credo che la questione non verrà risolta e perderemo il giocatore per questa esigua cifra.
Vi ricordo che keita balde diao si è trasferito al monaco per 35 mln; differenza?! keita era in scadenza di contratto e sei mesi dopo si sarebbe liberato a 0 euro, praticamente i 35 mln nel calcio attuale sono poco più di un indennizzo.

Alto