Suso: che confusione. Lo spagnolo un problema per il ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,280
Reaction score
12,272
d'accordo in tutto, sei stato più preciso e circostanziato di me e sostanzialmente siamo d'accordo. Sto solo dicendo, cosa trita e ritrita, che Suso non è posizionabile nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Come dici tu, non ha le caratteristiche della mezzala, non ha le caratteristiche del trequartista e non ha le caratteristiche della seconda punta , almeno non come le intende Giampaolo. A meno che non venga rieducato, cosa che per il ruolo di mezzala e forse seconda punta vedo possibile.

Non sto invocando un ritorno al 4-3-3 , diciamo che quest'anno, in un 4-3-3 , è un giocatore al quale non rinuncerei per nulla al mondo. Ripeto, vista la rosa attuale e il milan attuale. In uno schema simile il problema Suso è un non problema.

Ma quoto tutto.
Con la rosa attuale non si può metterlo in panchina.
Piaccia o no e così.
E insostituibile come lo era il Menez di Inzaghi...
Anarchico, ti condiziona e tutto quello che vuoi ma se non lo metti in campo e pure peggio.
Allora o si riesce a farlo giocare come Giampaolo vuole (senza limitarne le possibilità perché se lo vuoi in campo per farli fare il soldatino in stile Borini e meglio mettere proprio l'italiano) o cambi modulo e ne esalti le qualità provando a non esaltarne i punti deboli...

Non mi sembra difficile da capire.
E quello che ho scritto vale esattamente pure per Paquetà.
I pochi buoni che abbiamo vanno sfruttati invece di essere sempre sulla graticola...
`
`
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
In effetti gode di grande considerazione in Spagna,lo hanno fatto giocare in casa contro le irreprensibili isole For Ever.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
forte o meno... son sempre 5 presenze...

In effetti gode di grande considerazione in Spagna,lo hanno fatto giocare in casa contro le irreprensibili isole For Ever.

Non voglio fare l'estimatore di Suso a tutti i costi, comunque ha giocato in tutte le giovanili fino alla u-21, ha vinto l'europeo under 19 nel 2012, 4 delle 5 presenze sono nell'ultimo anno, e prima aveva davanti mostri sacri in una nazionale che per 5/6 anni ha vinto tutto.
Forse siete voi che lo volete per forza valutare un giocatorino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto