Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
. Io invece non mi ricordo di questo Massimo Susic.
Per quanto riguarda Safet Susic è uno dei giocatori che mi ha piu impressionato nella mia infanzia. Un 10 vecchio stampo, una tecnica favolosa . I giocatori dell'ex Yugoslavia erano 'i brasiliani" dell'Europa quindi per giocare nella loro nazionale dovevi essere un fenomeno .
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è sempre su Susic, centrocampista del Salisburgo (profilo che piaceva molto a Boban). Il club rossonero vorrebbe chiudere l'acquisto a gennaio e lasciarlo in Austria fino all'estate.
E comunque, alle prime impressioni, il ragazzo pare avere qualità persino superiori a quelle di Szoboszlai, che ad oggi si fa preferire per più matura personalità agonistica ed esperienza sul campo, particolarmente quello internazionale.
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è sempre su Susic, centrocampista del Salisburgo (profilo che piaceva molto a Boban). Il club rossonero vorrebbe chiudere l'acquisto a gennaio e lasciarlo in Austria fino all'estate.