Susic: il Milan vuole chiudere a gennaio 2021.

Reaction score
1,210
Non lo conosco..io conosco solo massimo susic centrale molto dimenticabile del parma :)..letto su Wikipedia uno dei più forti della sua generazione

:muhahah:. Io invece non mi ricordo di questo Massimo Susic.
Per quanto riguarda Safet Susic è uno dei giocatori che mi ha piu impressionato nella mia infanzia. Un 10 vecchio stampo, una tecnica favolosa . I giocatori dell'ex Yugoslavia erano 'i brasiliani" dell'Europa quindi per giocare nella loro nazionale dovevi essere un fenomeno .

Reaction score
2,436
Non lo conosco..io conosco solo massimo susic centrale molto dimenticabile del parma :)..letto su Wikipedia uno dei più forti della sua generazione

Mi hai rubato sogni e ricordi.
Amavo Safet Susic.

Capisco il gap generazionale ma qua é come se stessimo trattando uno che si chiama Ronaldo e non piaccia perché a qualcuno ricorda Rolando dell’Inter.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è sempre su Susic, centrocampista del Salisburgo (profilo che piaceva molto a Boban). Il club rossonero vorrebbe chiudere l'acquisto a gennaio e lasciarlo in Austria fino all'estate.
Il giocatore su chiama Luka Sucic, meglio precisare prima che si prolunghi l'amarcord di Safet Susic. :lol:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il giocatore su chiama Luka Sucic, meglio precisare prima che si prolunghi l'amarcord di Safet Susic. :lol:
E comunque, alle prime impressioni, il ragazzo pare avere qualità persino superiori a quelle di Szoboszlai, che ad oggi si fa preferire per più matura personalità agonistica ed esperienza sul campo, particolarmente quello internazionale. :)

Reaction score
10,205
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è sempre su Susic, centrocampista del Salisburgo (profilo che piaceva molto a Boban). Il club rossonero vorrebbe chiudere l'acquisto a gennaio e lasciarlo in Austria fino all'estate.

ma che centrocampista è? trequartista o mediano? qualcuno lo consosce?

Alto