Supercoppa Italiana: Inter con Milan o Juve.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Che regola del kaiser. Le succursali ci daranno battaglia allora per mandare in Supercoppa i padroni.
L'ultimo trofeo che abbiamo vinto è stata la supercoppa italiana contro la Juve e ci qualificammo da finalisti perdenti della coppa Italia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ok il trofeo e il ritorno a sollevare qualcosa.
Ok la possibilità di giocarci la Supercoppa.
Ok evitare la stella dei cugini.

Quelle elencate prima sono tutte cose bellissime (l'ultima soprattutto), ma la vera ragione che mi spinge a sperare come un pazzo nello Scudetto è la possibilità di giocarmi le mie carte in CL da testa di serie.
Penso sia questo il motivo principale che quelli la non ci vogliono primi.. poi rube e Inter che dicono se noi ritorniamo dopo 10 anni e dopo 13 (mettiamo io spero prima) la vinciamo di nuovo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,614
Reaction score
10,845
Oh ma solo io godo che la mafia del calcio di Allegri corto muso è rimasta con un pugno di mosche in mano quest'anno?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Grazie alla vittoria della Coppa Italia, l'Inter giocherà la prossima Supercoppa Italia. Ma chi sarà la rivale? Se il Milan dovesse vincere lo scudetto, sarà derby ovviamente. In caso contrario, se i nerazzurri dovessero fare il bis, la Supercoppa italiana la giocherebbe la Juve

Questa questione è meglio affrontarla dopo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Oh ma solo io godo che la mafia del calcio di Allegri corto muso è rimasta con un pugno di mosche in mano quest'anno?
Si perchè quest'anno i gobbi sono stati già bullizzati abbastanza. Il nostro interesse è demoralizzare i nostri diretti avversari.
 
Alto
head>