Suma:"Savic?Impossibile. Modric? Rosico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
So che non si dovrebbe parlare dei giornalisti ma delle notizie... ma per una volta e comunque importante dire una cosa su Suma. Anche se lavora nella societa Milan... non sa nulla piu delli altri.
Ma qualcuno crede veramente che Maldini e Leonardo vadano a raccontare a SUMA quali sono li obiettivi della societa ?
Ma dai...

Non sa nulla... e non sapeva nulla nemmeno quando era Galliani (che non era per nulla un professionista serio come i nostri due attuali).
Questo era quello del "tiettilo bacca" e quello che "era solo per eccitarci tutti insieme".

Non e un insider. Quindi le sue news vanno giudicate come quelle di qualsiasi altro giornalista. Non ha torto a prescindere e non ha ragione a prescindere.

Comunque quello che ha detto, per una volta, lo avrei potuto dire pure io.
Prego Florentino ogni giorno... ma gia la prima volta non mi aveva ascoltato !

E gli eventi di Milan Tv li preparo io...C'è tutto un lavoro dietro. Ovvio che viene a sapere se una trattativa è conclusa giorni prima.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
tanti straconvinti dell'arrivo di SMS...si rischia di rimanere molto delusi. bisogna rimanere con i piedi per terra...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,865
E gli eventi di Milan Tv li preparo io...C'è tutto un lavoro dietro. Ovvio che viene a sapere se una trattativa è conclusa giorni prima.

Ecco, lui sa a giochi fatti. Non certo prima.
Che poi quando guardi "li eventi" ti rendi conto che li hanno preparati in mezzora :fuma:

Reaction score
214
Suma a TL:

"I nomi per il rinforzo a centrocampo del Milan sono Samassekou, BAkayoko, Pellegrini e Baselli. Uscirà da questi 4. Bakayoko al Monaco aveva fatto grandi cose. Draxler? Il PsG non te lo do. Savic? Impossibile. Smorziamo subito qualsiasi entusiasmo su un possibile arrivo. Non verrà al Milan. Sono i social che parlano di Savic al Milan, ma è impossibile. Il Milan non cerca un giocatore come Savic, si cercano centrocampisti con ben altre caratteristiche. Modric all'Inter? Rosico come un castoro. Da oggi fino alla fine del mercato pregherò Dio Florentino che ci faccia la grazia di non darlo proprio all'Inter."

A prescindere da ogni discorso di tipo economico su Milinkovic-Savic, spiegatemi una questione tattica. Se il Milan tratta Milinkovic-Savic, la cosa va avanti da un po'. Se la cosa va avanti da un po', sicuro Gattuso ne è al corrente da un po'. Ecco, ora: per quale motivo Gattuso vuole far giocare Calhanoglu, ovvero il giocatore più tecnico in rosa come mezzala sinistra (provandolo in tutte le amichevoli) se poi arriva un giocatore più forte di lui che lo panchinerebbe? Io penso che su SMS non ci andremo, ma che punteremo tutto su un grande esterno offensivo. La 7 è libera anche per quello.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
a TL parlavano di Rafinha del barca...

Molto interessante, senza dubbi farebbe il caso nostro.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. cit. Ayrton Senna

:grande:

A prescindere da ogni discorso di tipo economico su Milinkovic-Savic, spiegatemi una questione tattica. Se il Milan tratta Milinkovic-Savic, la cosa va avanti da un po'. Se la cosa va avanti da un po', sicuro Gattuso ne è al corrente da un po'. Ecco, ora: per quale motivo Gattuso vuole far giocare Calhanoglu, ovvero il giocatore più tecnico in rosa come mezzala sinistra (provandolo in tutte le amichevoli) se poi arriva un giocatore più forte di lui che lo panchinerebbe? Io penso che su SMS non ci andremo, ma che punteremo tutto su un grande esterno offensivo. La 7 è libera anche per quello.

Tatticamente Bakayoko sarebbe la dimostrazione che vogliamo cambiare del 4 3 3 al 4 2 3 1, altrimenti sarebbe un acquisto senza nessuna logica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto