Suma: "Ossessionati dal Milan. Anche altri violano il SA"

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,090
Reaction score
3,728
la verità è che se noi avessimo una proprietà diversa e in questa situazione si trovasse l'inter,il napoli,ecc saremmo i primi a dire "ma è normale che quelli vanno avanti a prestiti e nessuno fa nulla?? "sono stati acquistati da uno che non conoscono manco in cina e le istituzioni che fanno??" ecc.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,499
Reaction score
8,726
È divertente notare che quando Suma difendeva la vecchia società veniva considerato come una sorta di Goebbels milanista.

Adesso che difende fassone e mirabelli è diventato il giornalista con la schiena dritta che "dice le kose cm stannoh!1!" :asd:


Roba da far uscir di testa i vecchi non evoluti diventati evolutissimi.

Se invece si pensasse con la propria testa si capirebbe che Suma agisce come ha fatto sempre cioè difende chi gli paga lo stipendio.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Con la differenza che Pallotta ESISTE. La Unicredit ESISTE.

Noi abbiamo un presidente affetto da mutismo selettivo (perché a quanto pare la "cultura cinese" degli imprenditori consiste nel giocare a nascondino) che possiede delle miniere di fosfati invisibili, prestanome di una cordata che non esiste, che basa il suo prestigio sulla frase "c'ha i sordi perché Elliot gli ha prestato 750 piotte: e che pensate, che Elliot presta 750 milioni a tutti? Quindi pure io posso avere un prestito da 750 milioni?" e che ha assunto un fallito di successo - cacciato da Napoli,Juve, e Inter -che per giustificare i suoi ripetuti fallimenti parla di una teoria del complotto contro il Milan da parte della UEFA (cosa mai dimostrata).

Differenza che non ha nulla a che fare con i Club...
Differenza che non esclude il fatto che Pallotta possa vendere anche domani o che non adempia ad obbligazioni future.
Così come Li...
 
Alto