Suma:"Montolivo? Domandate a Gattuso"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,083
Un discorso tattico non è, non prendiamoci in giro... Montolivo è una spanna sopra tutti i centrocampisti che abbiamo e mi spiace anche ammetterlo... Mauri? Bertolacci? Calabria? Kessie?
Dai ragazzi, siamo onesti con noi stessi e valutiamo solo il giocatore. Montolivo è meglio anche del Biglia lento che troppo spesso abbiamo visto.
Poi che ci siano problematiche esterne al campo da gioco non si discute... che non abbia cattiveria agonistica neanche... fosse per me era da un mese che stava giocando, perché lo pago e cavolo se mi serve lo uso, poi a fine anno vai a casa. Questa cosa che mi tocca giocare con mauri e calabria e per dare una lezione a qualcuno mi gioco il quarto posto non mi piace. Se ha fatto qualcosa, altrimenti, deve essere detto pubblicamente e la finiamo con questa idiozia del problema tattico.

Giusto, ho già commentato anche nell'altro thread su Montolivo. Colpevole o no, questa storia è una vaccata che sta succedendo solo da noi. Riflettiamoci e vergogniamoci di come in questo (ex-) glorioso club si stiano sperimentando situazioni ben aldilà dell'inverosimile. Tra eliminazioni in Europa con l'Olympiacoso, un solo centrocampista di ruolo a disposizione e le vicissitudini dirigenziali e di allenatore, mi sembra di vivere ormai in un sogno horror.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se Dio vuole questo mediocre e l'inadeguato in panchina saranno lontani da Milanello a Giugno.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
281
<<Perché non se ne va? Montolivo è il capitano del Milan, anche se non gioca, non si lascia la nave quando sei capitano.>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

GRAZIE GALLIANI GRAZIE GALLIANI ANCORA GRAZIE GALLIANI, MONTOLIVO BERTOLACCI E QUELL'ALTRO FINTO PARAMETRO ZERO CE LI STIAMO PORTANDO FINO A SCADENZA DI CONTRATTO GRAZIE A TE.

Reaction score
35,677
Suma a TL su Montolivo (incalzato per quasi mezzora sul tema):

"Montolivo non gioca nemmeno con tutti fuori? Non lo so, domani vedremo. Se non gioca è una scelta tecnica. Calabria mezzala meglio di Montolivo? Evidentemente per Rino è così. Presa in giro? Venite al sabato a Milanello e chiedete a Gattuso cosa non va con Montolivo, sempre che ci sia qualcosa che non vada. Io posso dirvi che la scelta è esclusivamente tecnica, Montolivo si allena con gli altri e Rino fa le sue valutazioni. Poi se ci volete credere ci credete sennò fatevi le vostre pippe mentali su Montolivo. Secondo voi con la società che dice a Gattuso o CL o morte lui si autoflagella lasciando Montolivo fuori anche se in emergenza? Se lo fa è perché Montolivo non gli dà garanzie, e parliamo esclusivamente di garanzie tecnico tattiche, lo ripeto nuovamente. Montolivo si allena e accetta le decisioni del suo tecnico. Le accetta con rispetto, senza brontolare, senza lamentarsi. Siete voi che state creando un caso Montolivo sulla base del nulla. Quando Marchisio stava fuori non sentivo queste cose qui, perché? La situazione è simile. Scelte tecniche dei rispettivi allenatori. Perché non se ne va? Montolivo è il capitano del Milan, anche se non gioca, non si lascia la nave quando sei capitano. Il suo procuratore non è il primo pirla che passa per strada, ci pensa non una ma cento volte prima di andare via anche se non gioca quasi mai. Poi a Giugno si vedrà."

Se ciò che dice suma è vero (ne dubito fortemente ) allora la motivazione non è tecnico-tattica ma fisica.
Il parallelismo con marchisio del resto non mi pare buttato li a caso.
Magari i test fisici e il ritmo di montolivo in allenamento sono scadenti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,885
Un discorso tattico non è, non prendiamoci in giro... Montolivo è una spanna sopra tutti i centrocampisti che abbiamo e mi spiace anche ammetterlo... Mauri? Bertolacci? Calabria? Kessie?
Dai ragazzi, siamo onesti con noi stessi e valutiamo solo il giocatore. Montolivo è meglio anche del Biglia lento che troppo spesso abbiamo visto.
Poi che ci siano problematiche esterne al campo da gioco non si discute... che non abbia cattiveria agonistica neanche... fosse per me era da un mese che stava giocando, perché lo pago e cavolo se mi serve lo uso, poi a fine anno vai a casa. Questa cosa che mi tocca giocare con mauri e calabria e per dare una lezione a qualcuno mi gioco il quarto posto non mi piace. Se ha fatto qualcosa, altrimenti, deve essere detto pubblicamente e la finiamo con questa idiozia del problema tattico.

Montolivo meglio di Kessie? Ahahahahahhahahahahaha

Reaction score
4,864
Suma a TL su Montolivo (incalzato per quasi mezzora sul tema):

"Montolivo non gioca nemmeno con tutti fuori? Non lo so, domani vedremo. Se non gioca è una scelta tecnica. Calabria mezzala meglio di Montolivo? Evidentemente per Rino è così. Presa in giro? Venite al sabato a Milanello e chiedete a Gattuso cosa non va con Montolivo, sempre che ci sia qualcosa che non vada. Io posso dirvi che la scelta è esclusivamente tecnica, Montolivo si allena con gli altri e Rino fa le sue valutazioni. Poi se ci volete credere ci credete sennò fatevi le vostre pippe mentali su Montolivo. Secondo voi con la società che dice a Gattuso o CL o morte lui si autoflagella lasciando Montolivo fuori anche se in emergenza? Se lo fa è perché Montolivo non gli dà garanzie, e parliamo esclusivamente di garanzie tecnico tattiche, lo ripeto nuovamente. Montolivo si allena e accetta le decisioni del suo tecnico. Le accetta con rispetto, senza brontolare, senza lamentarsi. Siete voi che state creando un caso Montolivo sulla base del nulla. Quando Marchisio stava fuori non sentivo queste cose qui, perché? La situazione è simile. Scelte tecniche dei rispettivi allenatori. Perché non se ne va? Montolivo è il capitano del Milan, anche se non gioca, non si lascia la nave quando sei capitano. Il suo procuratore non è il primo pirla che passa per strada, ci pensa non una ma cento volte prima di andare via anche se non gioca quasi mai. Poi a Giugno si vedrà."

È come se avessimo tutti i portieri infortunati tranne Antonio Donnarumma e Gattuso preferisse mettere in porta Calabria.
Dai, è evidente che c'è dell'altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
Con Suma quello che mi fa incatsare di brutto è che per ora difende allenatore e giocatore (come e giusto che sia visto che è pagato dalla società) ma appena uno dei due non sarà più del Milan ci andrà giù pesante...
Così come ha fatto con Montella e le proprietà.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Cosa??? Montolivo una spanna sopra Kessie??? Persino Mauri oggi dimostrerà di essergli superiore. Ragazzi ditemi cosa fumate che mi sembra una gran figata :lol:

Alto