- Reaction score
- 22,083
Un discorso tattico non è, non prendiamoci in giro... Montolivo è una spanna sopra tutti i centrocampisti che abbiamo e mi spiace anche ammetterlo... Mauri? Bertolacci? Calabria? Kessie?
Dai ragazzi, siamo onesti con noi stessi e valutiamo solo il giocatore. Montolivo è meglio anche del Biglia lento che troppo spesso abbiamo visto.
Poi che ci siano problematiche esterne al campo da gioco non si discute... che non abbia cattiveria agonistica neanche... fosse per me era da un mese che stava giocando, perché lo pago e cavolo se mi serve lo uso, poi a fine anno vai a casa. Questa cosa che mi tocca giocare con mauri e calabria e per dare una lezione a qualcuno mi gioco il quarto posto non mi piace. Se ha fatto qualcosa, altrimenti, deve essere detto pubblicamente e la finiamo con questa idiozia del problema tattico.
Giusto, ho già commentato anche nell'altro thread su Montolivo. Colpevole o no, questa storia è una vaccata che sta succedendo solo da noi. Riflettiamoci e vergogniamoci di come in questo (ex-) glorioso club si stiano sperimentando situazioni ben aldilà dell'inverosimile. Tra eliminazioni in Europa con l'Olympiacoso, un solo centrocampista di ruolo a disposizione e le vicissitudini dirigenziali e di allenatore, mi sembra di vivere ormai in un sogno horror.