Potrei farti rivedere e rivedere quel Milan Napoli giorno del suo debutto e farti vedere un Piatek completamente diverso, sicuro di sè dei suoi movimenti, capace di fare due gol con giocate in profondità umiliando uno penoso e fisicamente leggero come Koulibaly.
Quel Piatek , quello di quella partita, è stato a dir poco incredibile, sembrava Van Basten.
Io mi ci gioco tutto quello che volete che il ragazzo è partito in una spirale psicologica deficitaria dopo il NON gioco di Gattuso, che lo portava ad essere totalmente isolato, dopo i mille scatti e controscatti fatti a vuoto, mentre Susino faceva i suoi rientro e controrientro, mentre Calhanoglu gliela passa sempre fuori tempo sempre male sempre in ritardo.
Il ragazzo ha finito tutte le sue sicurezze, si è intristito, ha dovuto affrontare i suoi limiti tecnici per poter giocare in quel modo , lui che ha fatto quasi tutti i gol al genoa con tocchi di prima o massimo di seconda.
Ora io non so se sia recuperabile, ma i centravanti sono particolari, possono fare una stagione così così per rifiorire completamente se al loro fianco trovano compagni con cui avere intesa rapida e veloce.
Detto questo ormai a Milano è bruciato, in questa orrenda squadra, mi dispiace venderlo ma c'è bisogno di soldi e se lui ha mercato è da vendere.
Gli auguro di ritrovare la retta via, lui i suoi gol in Italia li ha fatti, non come Silva che è arrivato pischello con qualche golletto in Portogallo.