Stylsvig, dirigente Milan, a Forbes:"Siamo in prima linea qui. Non vogliamo copiare altri club. Ci piace fare le cose a modo nostro e penso che sia molto più importante di qualche dollaro in più di marketing in quel modo".
La quarta maglia e stat il primo passo verso qualcosa di molto interessante che stiamo preparando al momento. Posso dire che ci stiamo avvicinando non solo allo spazio dei giochi, ma più in generale, perché ci vediamo come un marchio, non necessariamente solo come una squadra di calcio... Ma sicuramente saremo molto innovativi nel modo in cui comunichiamo, nel modo in cui andiamo avanti. E forse anche un po' più coraggiosi. Perché tutti i club di calcio, Milan compreso, sono molto guardinghi nel modo in cui lo fanno e penso che utilizzando altre piattaforme possiamo essere un po' più coraggiosi. Come azienda dobbiamo continuare a crescere. Esistiamo da quasi 125 anni ma dobbiamo cambiare con il mondo, il che è assolutamente fondamentale per noi”.
"Il Milan tra 10 anni? è il primo passo verso qualcosa di molto interessante che stiamo preparando al momento. Posso dire che ci stiamo avvicinando non solo allo spazio dei giochi, ma più in generale, perché ci vediamo come un marchio, non necessariamente solo come una squadra di calcio... Ma sicuramente saremo molto innovativi nel modo in cui comunichiamo, nel modo in cui andiamo avanti. E forse anche un po' più coraggiosi. Perché tutti i club di calcio, Milan compreso, sono molto guardinghi nel modo in cui lo fanno e penso che utilizzando altre piattaforme possiamo essere un po' più coraggiosi. Come azienda dobbiamo continuare a crescere. Esistiamo da quasi 125 anni ma dobbiamo cambiare con il mondo, il che è assolutamente fondamentale per noi”.
ROCKET League?.Questa è la prova definitiva della convergenza tra sport, intrattenimento, giochi, moda e stile di vita: si intersecano tutti. Essere in grado di farlo in un gioco così popolare come Rocket League è qualcosa per cui siamo davvero davvero orgogliosi. Ci piace dire che vogliamo pensare in modo diverso, vogliamo fare le cose in un modo diverso e vogliamo essere diversi. Alla fine si tratta di catturare e condividere l'attenzione dei fan. Non solo i nostri fan, ma anche appassionati di calcio di ogni tipo... Ci rivolgiamo su scala globale, su una piattaforma enorme, a un pubblico più giovane. Questo è qualcosa che pensiamo davvero di poter essere orgogliosi di essere un club davvero innovativo
Craig Howe CEO di Rebel Ventures (Rocket League):"Stai guardando una delle squadre di calcio di maggior successo nella storia come il Milan, eppure si sforzano sempre di crescere come marchio e raggiungere un altro livello. E si adatta davvero incredibilmente bene a Rocket League, che fa tutto il possibile per servire la sua base di fan appassionati, ma cerca sempre di crescere e raggiungere nuovi giocatori. Quindi penso che in questo senso sia solo una sorta di partnership davvero forte. Quando hai una città come Milano che è conosciuta in tutto il mondo come una specie di epicentro del cool, ovviamente la moda è una cosa che ti viene in mente.
È solo che questo club ha l'opportunità davvero, davvero unica per creare un'impronta globale nella cultura... non è che questa partnership avrebbe potuto funzionare con qualsiasi squadra di calcio. Penso che ci sia molto da riflettere su ciò che l'AC Milan rappresenta storicamente come squadra di calcio e come marchio per il futuro".