Strootman:"Col Milan per fare punti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,722
Strootman, centrocampista del Genoa, sul match col Milan:"Le partite a San Siro sono sempre speciali. Si gioca in uno stadio speciale e contro un club speciale, noi andremo là per fare punti, per fare risultato: questo è ciò che conta. Il Milan degli olandesi che ha fatto la storia? Mi ricordo gli olandesi che hanno giocato al Milan, Van Basten, Rijkaard e Gullit hanno cambiato il calcio. Ma loro sono di un altro livello".

Reaction score
5,745
Strootman, centrocampista del Genoa, sul match col Milan:"Le partite a San Siro sono sempre speciali. Si gioca in uno stadio speciale e contro un club speciale, noi andremo là per fare punti, per fare risultato: questo è ciò che conta. Il Milan degli olandesi che ha fatto la storia? Mi ricordo gli olandesi che hanno giocato al Milan, Van Basten, Rijkaard e Gullit hanno cambiato il calcio. Ma loro sono di un altro livello".

Io ricordo anche Davids (dio lo maledica ovunque si trovi) e Reiziger, seguiti l'anno dopo da Kluivert e Bogarde.
Quartetto delle meraviglie, altro che quei tre cui si riferisce Strootman.
Ho ancora il mal di stomaco quando ci penso...

Tabarez, il Rosenborg, Blomqvist, Vierchowod, la disfatta in casa coi ladri.
L'anno dopo Ziege, Ba, Nielsen, Maini, Maniero, Andreas Andersson e il 5-0 dalla Roma.

Madonna santissima, avevo 14 e 15 anni, un incubo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628

Se entriamo mosci come ci capita spesso le bruschiamo, ho visto il Genoa contro la Juventus, non sono cosi scarsi come la classifica direbbe.

Alto