- Reaction score
- 46,117
Ivan Strinic alla Gazzetta in edicola:"Dura spiegare quei momenti. Ero nervosissimo, impaurito. E dire che in Russia avevo appena vissuto la mia esperienza più bella, con l’in*credibile cavalcata sino alla fi*nale. E' stato come in un film. Poi ti guardi intorni e devi farti coraggio. Sono tornato a Spalato e grazie alla mia famiglia ho superato lo choc. Come ingannavo il tempo? Andavo in barca, a pesca. Non ci tenevo a questa vacanza, ma la Madonna mi ha aiutato. Ho fatto un voto? No, ma io sono credente; va* do sempre a messa. Que*st’esperienza ha rafforzato la mia fede. Ho scelto que*sto club perché ha tutte le carte in regola per ri* salire e Gattuso sta facendo un bel lavoro. Sono ottimista sul ri*torno in Cham*pions. Concorrenza di Laxalt e Rodriguez? No problem, un motivo in più per allenarsi con tanto impe*gno. Spero di tornare in campo il nuovo anno, consideratemi un rinforzo di gennaio. Devo ringraziare tutti, in par*ticolare Leonardo e Maldini che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. Come anche Gattuso, fondamentale per la mia scelta. È ora di prender casa a Mila* no, mi piace la zona di City Li*fe. Non vedo l’ora di fare la mia parte con il Milan, anche per riconquistarmi in fretta la ma* glia della Croazia".