Stramaccioni:"Milan sorpresa, l'Inter ha qualcosa in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Stamaccioni a Il Mattino:"I derby a Milano ti danno una botta: un boost o un ridimensionare. Ma ci sono due allenatori esperti. Non credo che questo derby possa uccidere le ambizioni di una delle due, ma sarà importante. Anche se fra le due l’Inter ha ancora qualcosina in più. Il Milan per ora mi ha sorpreso. Non tanto perché abbia fatto risultato, ma perché cambiare così tanti titolari in una zona nevralgica come il centrocampo e avere subito una fluidità di gioco così armonica è una sorpresa".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
poche storie.....chi vince si prende un bel vantaggio psicologico sull'avversario.....secondo me.
che non vuol dire che la stagione sia segnata...però ha il suo bel peso, sopratutto per il proseguo della stagione e della consapevolezza....visto che abbiamo perso gli ultimi 4 derby....

imho

Reaction score
2,390
Stamaccioni a Il Mattino:"I derby a Milano ti danno una botta: un boost o un ridimensionare. Ma ci sono due allenatori esperti. Non credo che questo derby possa uccidere le ambizioni di una delle due, ma sarà importante. Anche se fra le due l’Inter ha ancora qualcosina in più. Il Milan per ora mi ha sorpreso. Non tanto perché abbia fatto risultato, ma perché cambiare così tanti titolari in una zona nevralgica come il centrocampo e avere subito una fluidità di gioco così armonica è una sorpresa".

Danno tutti, ma proprio tutti, l'Inter favorita. Per me non è così, per nulla.

Che quelli che scenderanno in campo lo tengano a mente.

Reaction score
10,288