Stramaccioni:"Milan, errore con Romagnoli. Ora...".

Reaction score
2,748
Andrea Stramaccioni a DAZN:"Io credo che nessuno ne parli ma ci sia bisogno di qualche rinforzo dietro. Hanno lasciato andare un giocatore come Romagnoli, mossa che io non avrei fatto. Ma serve un giocatore da 25 milioni, che porti leadership, un profilo importante per far coppia con Tomori".
Ancora non mi capacito di come questo tale, senza aver mai vinto nulla e senza aver mai dato qualcosa di significativo, sia riconosciuto come un grandissimo espertone guru del calcio.

Romagnoli?! ma veramente??? Non c'è un solo difensore del Milan che sia inferiore a lui. Abbiamo problemi ovunque tranne che nei centrali. Serve mettere a posto la mediana, sia come giocatori che come disposizione tattica, e pure l'attacco. Dietro prendiamo tanti gol perché non siamo equilibrati e anche perché davanti abbiamo giocatori che si marcano da soli. Mettiamo a posto la squadra tutta e dietro diventiamo un bunker.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
Romagnoli era diventato il terzo centrale. voleva giocare.
credo che la batteria dei centrali non cambierà......a meno che non vadano via Gabbia o Simon.....

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Andrea Stramaccioni a DAZN:"Io credo che nessuno ne parli ma ci sia bisogno di qualche rinforzo dietro. Hanno lasciato andare un giocatore come Romagnoli, mossa che io non avrei fatto. Ma serve un giocatore da 25 milioni, che porti leadership, un profilo importante per far coppia con Tomori".
Realtà parallela.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917
Romagnoli a metà campo e un giocatore da lega pro.
Romagnoli dentro l'area di rigore ha una sua utilità.
Non lo rimpiango perché alla fine Thiaw non si e dimostrato inferiore. Anzi. E con 10 anni di meno ?.
Se devi cercare qualcosa da rimpiangere direi che abbiamo perso un nation formed... E un difensore centrale mancino.

Per il resto meglio da loro che da noi.

Reaction score
574
Non scherziamo,Romagnoli che correva con le mani indietro e si faceva purgare da Lukaku lo ricordiamo tutti,il problema è che va preso uno al posto di Tomori,quest'anno scandaloso.

Avevamo Botman in mano,maledetti tutti
Botman ha sempre e solo voluto la Premier, avrebbe firmato per il Milan solo all'ultimo giorno in mancanza di alternative

Reaction score
574
Romagnoli sarà una ***** però la Lazio ha la seconda difesa del campionato, cosa che non puoi ottenere col tuo centrale incapace.

Obiettivamente la sua annata è stata superiore a quelle di Kalulu e Tomori e dietro avevi Kajer col contagocce e Thiaw da svezzare, probabilmente il suo rendimento sarebbe stato inferiore fosse rimasto al Milan ma sarebbe servito, se non lui un centrale già pronto e schierabile

Reaction score
4,119
Ahahaha stramacoso!
Ha detto l’unico reparto che con tomori Thiaw kalulu e kjaer siamo a posto per anno prossimo. Era dura eh! Un altro ruolo in cui non intervenire non saprei invece dirlo perché anche dove giocano leao e theo poi non hai riserve