Hanno il sacrosanto diritto di lavorare tutti,bar,ristoranti,chioschi e pub.Quindi evitate di parlare di cose superflue per favore perchè siete semplicemente ridicoli.
Non c'è scritto da nessuna parte che la movida non si debba fare,basta rispettare delle semplici regole,svegliamoci o questi ci faranno diventare il paese meno liberale del globo.
Scusa ma svegliati tu, non c'è sempre bisogno di incolpare altri per evitare di assumersi le proprie responsabilità. Qui si cerca sempre di chiamare in ballo il "grande fratello" o il "terrapiattismo" invece di cogliere la nuda e cruda realtà...ovvero che una fetta ben rappresentata dai soggetti che sono stati oggetto di video a Padova, Bologna, Palermo, Milano, Firenze etc...è I D I O T A!!!
Già l'idiozia di per se sarebbe da ergastolo a mio avviso, ma nella situazione di pandemia che stiamo vivendo, è addirittura aggravata perché diventa pericolosa per se (a me non interesserebbe molto se poi anche le mie tasse non contribuissero alla cura del C0gliobe di turno) e soprattutto per gli altri.
Mi piacerebbe, ma non si può purtroppo, che a questi soggetti venissero garantite solo cure a pagamento di tasca propria e che divenissero perseguibili penalmente soggettivamente o in solido (a modi rissa) per eventuali contagi altrui.