Steven Zangh:"Conte all'Inter? Non è impossibile"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,581
Steven Zangh, figlio del proprietario nerazzurro ha aperto alla possibilità di vedere Conte all'Inter. Ecco le sue parole a Cnbc.

"Se possiamo ripartire da Conte? Qualsiasi scelta è possibile. L'allenatore è qualcosa di fondamentale per la squadra. C'è necessità di avere persone, giocatori e dirigenti che lavorano per il club con cuore e spirito."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,893
Mi sembra che abbia risposto in generale ad una domanda in particolare.

In ogni caso, preghiamo affichè resti al Chelsea.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Steven Zangh, figlio del proprietario nerazzurro ha aperto alla possibilità di vedere Conte all'Inter. Ecco le sue parole a Cnbc.

"Se possiamo ripartire da Conte? Qualsiasi scelta è possibile. L'allenatore è qualcosa di fondamentale per la squadra. C'è necessità di avere persone, giocatori e dirigenti che lavorano per il club con cuore e spirito."

Questi comunque pensano in grande (grandissimo), mi fanno veramente paura e i soldi ce li hanno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,581
Comunque per la legge dei grandi numeri, questi sono anni che comunque spendono e non arrivano tra i primi posti. Alla fine quando spendi poi ci arrivi. Credo , mia sensazione, che azzeccheranno la prossima stagione.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non lo prendono. Ha risposto così per non passare come morti di fame. Il loro allenatore sarà spalletti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
quando Suning rilevò l'inter un po' a sorpresa pochi qui hanno preso sul serio al cosa, un po' perché al tempo pareva che noi fossimo in trattativa con lo stato cinese (qualcuno che credeva ancora alle balle del nANO :facepalm:), un po' perché pareva che questi fossero gli sifgati che prendevano l'inter tanto per...

Purtroppo invece questi sono il "Berlusconi di oggi", hanno in mente un piano sportivo di valorizzazione del loro Brand non un piano economico e soldi ne hanno da fare schifo..ma soprattutto hanno voglia di spendere...

Quindi solo il tempo ci dirà se saranno il Berlusconi o il Moratti della situazione (pari spese, risultati leggermente diversi...) ma prepariamoci a mandare giù molti bocconi amari sul mercato...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi sembra che abbia risposto in generale ad una domanda in particolare.

In ogni caso, preghiamo affichè resti al Chelsea.

Sarebbe un macigno ai danni dei milanisti.

Inoltre, vien solo da ridere al pensiero che loro si presentino con Conte e noi con Mancini.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Tanto o quest'anno o il prossimo anno un top top lo prenderanno eh, bisogna sperare che pure finito il contratto di Montella si punterà a un'allenatore top, io francamente guardo in "casa mia" ho speranza che torneremo pure noi grandi quindi non vedo perchè bisogna "rosicare" per loro ma non ci penso proprio.

Serginho

New member
Reaction score
48
"La potenza di Suning"

Mi raccomando fatevi altri debiti con la bocca, figure di melma non ne avete ancora fatte abbastanza

Alto