Star Casinò nuovo sponsor del Milan

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Tutto sta a come si vuole giudicare un paese come gli emirati arabi di cui sono compagnia di bandiera...un paese che fino a pochissimi anni fa armava i terroristi dell'ISIS per poi cambiare faccia di recente e schierarsi con gli USA e soprattutto l'inghilterra con cui ci sono strettissimi rapporti commerciali..

Ma piantala di dire castronerie, i terr****** sono armati dal Mossad/Cia, non dalle menzogne che vi propinano in TV, non crederete vero anche all'altra grande falsità della guerra dell'Islam contro l'occidente, vi prego ditemi che non ci credete :;): l'unico paese arabo a farlo è l'arabia saudita, guardacaso alleato americano, gettate nel cesso TV e giornali è un consiglio........ passano SOLO menzogne, vi dovrei raccontare cos'è Dubai ma è troppo lunga :;):

Reaction score
2,436
Soldi dalle scommesse e dal gioco d'azzardo non mi fanno piacere. Una squadra come il Milan deve scegliersi anche i marchi che rappresenta.

Se io fossi Mercedes, non mi piacerebbe essere co-sponsor di Star Casinó.

Reaction score
17
Soldi dalle scommesse e dal gioco d'azzardo non mi fanno piacere. Una squadra come il Milan deve scegliersi anche i marchi che rappresenta.

Se io fossi Mercedes, non mi piacerebbe essere co-sponsor di Star Casinó.

Concordo assolutamente, inoltre il solo accostamento del mio Milan con quella piaga sociale che è il gioco d'azzardo mi disturba non poco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,936
Ma piantala di dire castronerie, i terr****** sono armati dal Mossad/Cia, non dalle menzogne che vi propinano in TV, non crederete vero anche all'altra grande falsità della guerra dell'Islam contro l'occidente, vi prego ditemi che non ci credete :;): l'unico paese arabo a farlo è l'arabia saudita, guardacaso alleato americano, gettate nel cesso TV e giornali è un consiglio........ passano SOLO menzogne, vi dovrei raccontare cos'è Dubai ma è troppo lunga :;):

Credo non sia il luogo per discorsi di questo genere..e di certo hai beccato la persona sbagliata se mi parli di andare dietro alle tv e ai giornali, ma per mia fortuna non sono nemmeno uno di quei seguaci complottisti che vanno dietro a fessi come Giulietto Chiesa o siti tipo controinformazione che sparano al 90% scemate e vedono il mossad e la cia dietro a tutto (alieni compresi)..
Che fino a pochi anni fa gli emirati arabi finanziassero il terrorismo è appurato, non è che lo dico io..è così senza possibilità di dubbio

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Anni fa la Juve aveva Betclic o sbaglio? Il Genoa Eurobet. Ma qualche azienda elettronica? Dove è finito lo sponsor Huawei?

Alto