Stam:"Sì Ibra. Ecco perchè scelsi il Milan. Istanbul fake news".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642
Stam:"Sì Ibra. Ecco perchè scelsi il Milan. Istanbul fake news".

Jaap Stam alla GDS in edicola oggi, 14 aprile:"Perchè scelsi il Milan? Mi volevano Juve e Inter, ma scelsi i rossoneri senza pensarci. Sono cresciuto con Van Basten, Gullit e Rijkaard, non potevo rifiutare. Guardavo a destra a vedevo Kakà, Inzaghi e Nesta; a sinistra c’erano Crespo, Cafu, Maldini e Gattuso. Ancelotti era il numero uno. Confermerei Ibra? Uno come lui è un esempio per gli altri. Istanbul? Un incubo. Nel 1999 ho vinto il “treble” con lo United, ma mi chiedono sempre cos’è successo all’intervallo col Liverpool. Circolano storie da anni, tutte false. Ancelotti ci disse di tenere alta la guardia, ma subimmo 3 gol in 6 minuti e non ci riprendemmo più".

L'intervista di Marco Simone sul Milan -) http://www.milanworld.net/simone-mi...n-perdita-immensa-dubbi-rangnick-vt88434.html

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,884
Jaap Stam alla GDS in edicola oggi, 14 aprile:"Perchè scelsi il Milan? Mi volevano Juve e Inter, ma scelsi i rossoneri senza pensarci. Sono cresciuto con Van Basten, Gullit e Rijkaard, non potevo rifiutare. Guardavo a destra a vedevo Kakà, Inzaghi e Nesta; a sinistra c’erano Crespo, Cafu, Maldini e Gattuso. Ancelotti era il numero uno. Confermerei Ibra? Uno come lui è un esempio per gli altri. Istanbul? Un incubo. Nel 1999 ho vinto il “treble” con lo United, ma mi chiedono sempre cos’è successo all’intervallo col Liverpool. Circolano storie da anni, tutte false. Ancelotti ci disse di tenere alta la guardia, ma subimmo 3 gol in 6 minuti e non ci riprendemmo più".

L'intervista di Marco Simone sul Milan -) http://www.milanworld.net/simone-mi...n-perdita-immensa-dubbi-rangnick-vt88434.html
Avremmo dovuto vincere tutto per almeno 3 anni di fila con lo squadrone che avevamo. Poi complici suicidi ed episodi discutibili in Europa e furti sistematici in Italia da parte dei soliti, abbiamo alzato molti meno trofei di quelli che avremmo potuto e dovuto fare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
mamma mia che squadrone che era.....

Andare al Milan era sinonimo di andare a vincere. Ricordo Flamini, il primo giorno gli chiesero perchè avesse scelto il Milan....risposta: perchè un anno si e uno no arriva in finale di coppa campioni.