Stam:"Bellissimo il periodo al Milan e alla Lazio".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Ricordo che una volta in nazionale gli cucirono il soppraciglio a bordo campo con ago e filo e lui impassibile come un robot con l’espressione da arrabbiato. Neymar sarebbe svenuto e l’avrebbero portato fuori con un ambulanza. Grande Stam, un mostro!
Ai mondiali del '98 mi pare durante il match con l'Argentina o col Brasile
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
L'ex rossonero Stam a Sky:"Il tempo passato alla Lazio e al Milan è stato bellissimo, mi è piaciuto lavorare lì, mi è piaciuta la cultura italiana. Ho imparato tanto, sono diventato un giocatore e una persona migliore. Bello prendere dalla cultura italiana e sarebbe ancora più bello allenare in Italia»

"Quando sono arrivato alla Lazio dallo United ho conosciuto Nesta e la Lazio era una grande squadra, c’erano problemi a livello finanziario ma un periodo bellissimo, sono migliorato come giocatore. Con l’esperienza si migliora, giocando con Nesta è stato fantastico anche se ero già un giocatore di livello, mi ha dato una spinta. Non dovevamo neanche parlare tra di noi, sapevamo già cosa dovevamo fare, sia alla Lazio che al Milan»

"Cosa accadde con Pietro Parente? L’avevo preso per il collo, ma bisogna vedere cosa ha fatto prima lui. Tutti erano impressionati, l’arbitro mi guardava chiedendosi cosa stava succedendo, poi siamo usciti dal campo tranquilli. Sono fatto così, se uno ti prende a calci, io rispondo. Questo mi ha portato a squadre come Milan e Lazio".
Grande Stam ma diciamo che non hai portato fortuna ecco
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Su youtube c'è un video dove viene intervistato Van Nistelroy e parla del modo di difendere delle squadre italiane elogiando il tatticismo. Aggiungendo che quelle poche volte che ha giocato contro una squadra italiana era durissima e specificando: Ho giocato contro grandi difensori fortissimi come Maldini Nesta Cafu Stam, e giocavano tutti nella stessa squadra
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,086
Reaction score
21,688
Seedorf lo stava per portare al Milan come preparatore dei difensori

RIcordo, anche nel forum (era il vecchio?) eravamo entusiasti alla notizia!
Voleva Stam preparatore difesa e Crespo preparatore attacco.

Clarenzio aveva delle ottime idee e in certe partite mi era anche piaciuto come faceva giocare la squadra.
Chissà perché è fallito così clamorosamente come allenatore, il potenziale c'era.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,537
Talmente forti che Stam fu preso come rinforzo del reparto e non era manco titolare fisso..
Che squadra bellissima

Qualche sera fa ho rivisto milan United del 2007..kakà era qualcosa di clamoroso
Il Milan come l'Italia di quegli anni era uno squadrone che ha vinto molto meno di quanto meritava e quando ha vinto trofei, lo ha fatto nei momenti più inaspettati e quando era in fase calante (vedi il Mondiale dell'Italia nel 2006 o la Champions nel 2007). Avrò sempre un ricordo amarissimo della stagione 2004/05 una grande stagione per non vincere nulla con la ciliegina sulla torta di perdere una finale champions già vinta. Per dire, ricordo con molto più piacere il 2011 quando vincemmo lo scudetto.
 
Alto
head>