Esatto.
P.s: non dimenticare che è grazie a noi che hanno una casa. È dal ‘47 che occupano abusivamente lo stadio costruito dal grande presidente milanista Piero Pirelli. Grazie alla nostra ospitalità.
Manco nei sogni più sfrenati. Anche perché Eliott non spenderebbe mai il miliardo e 200.000.000 di euro che ci vogliono per costruire uno stadio simile.
E non è che se costruisci uno stadio che costa la metà allora ti da ricavi della metà eh, non funziona così. Te ne darebbe ancora di meno. Inoltre alla fine ci perderemmo, perché avere 130 milioni freschi ogni anno SOLO DALLO STADIO (senza contare i ricavi da CL, da sponsors, dei diritti televisivi, del merchandising ecc) ci darebbe una potenza economica sbalorditiva, da top Europa sul serio.
Inoltre lo stadio dovrà essere attivo 24/24, sarà ben di più che uno stadio come abbiamo imparato a concepirlo, ci sarà il museo, ci saranno ristoranti, negozi ecc ecc. Per gli altri grandi club europei questa è un realtà da anni, talvolta da decenni, per noi è fantascienza.
Si capisce che farlo in provincia sarebbe controproducente (fermo restando che, ripeto, scordiamoci che Eliott sganci da solo il miliardo e oltre che costerà costruire tale struttura).