- Reaction score
- 22,647
Riprendo questo pezzo perché anche a me piace questo. Ma analizzamo la reazione di noi tifosi:
Leao: Le sue due prime partite, Niang 2.0, arriva Ibra, cresce per via della presenza di un campione ma oramai qui sul forum è Niang 2.0 fa un ottimo campionato post covid che non significano nulla e quindi va venduto perché scarso.
Gabbia: si ritrova titolare per infortuni di tutti i DC. 20 anni, primavera, inizia timido, ultime due partite in crescendo, ma oramai per mezzo Milan World è una ***** che va venduta.
Donnarumma G.: debutta a 15 anni e qualche mese. A 21 anni quasi 22 arriva a più di 150 presenza con la nostra maglia, titolare della Nazionale Italiana (non dell'Ajarbaijan), statistiche da TOP 10 mondo ma qui dentro per molti è meglio il Schesni o come si scrive e a momenti anche Perin.
Per non parlare di Kessie... e a volte ho letto critiche su Theo e su Bennacer.
Si vogliono i giovani, sconosciuti che per forza di cose crescono nel tempo ma appena arrivano se non fanno Van Basten alla prima partita o Baresi Franco allora sono pippe, mediocri o da bidone dell'umido.
Ma su codesto sono d'accordo.
Parli con uno che voleva fortemente mettere José Mauri al posto di Biglia. E non perché ritenessi Josè un campione. Mi sono preso insulti perfino nel forum della Salernitana.
- Leao, ancora non mi sento di esprimermi compiutamente, mi sembra ancora un ragazzino incosciente e poco presente mentalmente.
- Gabbia lo difendo e lo voglio vedere in ascesa, come altrettanto spero negli altri giovani Brescianini, Pobega, etc.
- Donnarumma lo critico solo ed esclusivamente per i teatrini e lo stipendio annesso. Banale, ma tant'è.
- Su Kessie ci ho sempre sperato, anche se ho ancora qualche dubbo. Speriamo abbia intrapreso la strada giusta.
Per il resto, le reazioni inconsulte di noi tifosi sui giocatori, a parte il mio odio viscerale per gente come Suso e Calhanoglu, mi fanno venire i nervi.