Stadio: i cittadini dicono no. Pronti ai referendum.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
ma grazie al piffero lo so che non è in centro, ma per evitare problemi andrebbe fatto uno stadio nuovo in una location migliore e senza tanti vincoli.
Era un discorso generale, nello specifico ho già detto che tali infrastrutture non dovrebbero essere costruite nel deserto ma in posti più distanti da centri abitati.
San Siro si raggiunge in metro, ha parcheggi, ma dà anche fastidio al centro urbano limitrofo.
Ma lo conosco San Siro!
Era per dire che per evitare polemiche lo facevi nuovo altrove.
Questo in un mondo ideale.
E comunque 80000 persone a San Siro ogni domenica ai tempi d’oro non era il massimo per il quartiere limitrofo, a prescindere dalla periferia.
Per Dio era un discorso generale, calato sopratutto su Bologna dove vivo.

Ma quale location migliore dai!! Il quartiere S.Siro è già la location migliore ed è un quartiere abbondantemente sottoutilizzato e che meriterebbe un intervento massiccio di ammodernamento (peraltro previsto).
Il caso di Bologna è tutta un'altra cosa e li magari ti posso dare ragione.

E poi poniamo anche di spostarti ancora più in fuori...dove? A Trenno? Figino? Quinto Romano? Solo per restare li vicino ma per il resto della periferia milanese è la stesso discorso.
Perfetto....devi portarci infrastrutture nuove (metro bus tram autostrade parcheggi alberghi) e tempo due anni diventa un quartiere residenziale periferico come è adesso S.Siro.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Farei di tutto pur di bloccare lo stadio condiviso tra noi e le melme. L'AC Milan deve avere un suo stadio, non importa dove e come.
 
Alto