Squinzi:"Allegri mi ha ringraziato per averlo fatto esonerare".

Reaction score
2,815
Spero ti toccherà leggerlo per molti anni ancora, ricordo benissimo come giocava male il Milan, con lo schema "palla ad Ibra e speriamo nel miracolo". Lo stesso Ibra che lo aveva appeso al muro, ricordiamolo, dopo la partita con l'Arsenal.
Allegri è un perdente che ragiona da perdente, che esprime un calcio orribile QUANDO e SE ci mette del suo.

O vuoi dirmi che la juve delle due finali perse è bella da vedere?

hahahaha no neppure gli Rubentini la giudicano bella da vedere XD
Ho visto la Finale di Coppa Italia in un Bar
e le loro facce parlavano.. si accendevano solo nei contropiedi
per il resto schifo e pallino del gioco all'avversario

di buono quest'anno in Champions avevano l'essere Cinica
che conta tutto... vedi Napoli e Roma che come gioco battono la Rube,ma si mangiano 25 goal a partita

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
non gli dò torto
i diavoli gli avevano smantellato la squadra e messo in difficoltà enorme, anche mediaticamente

Infatti, ma ricordiamo in che situazione era Allegri allora?
Non mi sorprende che in una società organizzata come la Juventus abbia fatto ciò che ha fatto.
Dopo Ancelotti e Conte di quelli in attività tra gli italiani è il migliore. Speriamo Montella lo superi presto e che faccia anche lui il salto di qualità.

Reaction score
2,815
Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rivelato un retroscena su Max Allegri. Squinzi ha rivelato che Allegri, incontrato a New York, lo ha ringraziato per l'esonero subito dal Milan dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo. Allegri, infatti, dopo poco tempo è stato ingaggiato dalla Juve.

sarei curioso di sapere se ringrazierebbe la Lega Calcio
se gli cancellerebbero questi 6 anni di (cosiddetti) successi ^_^

visto che rivedo da 6 anni le solite ladrate con addirittura + episodi eclatanti rispetto al passato :ph34r:

Reaction score
181
Infatti, ma ricordiamo in che situazione era Allegri allora?
Non mi sorprende che in una società organizzata come la Juventus abbia fatto ciò che ha fatto.
Dopo Ancelotti e Conte di quelli in attività tra gli italiani è il migliore. Speriamo Montella lo superi presto e che faccia anche lui il salto di qualità.

Montella con quella squadra le vinceva due Champions, eh.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858
Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rivelato un retroscena su Max Allegri. Squinzi ha rivelato che Allegri, incontrato a New York, lo ha ringraziato per l'esonero subito dal Milan dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo. Allegri, infatti, dopo poco tempo è stato ingaggiato dalla Juve.

e io ringrazio barbara berlusconi per l'unica cosa giusta che ha fatto nella sua carriera.
se fosse stato per galliani, avremmo tenuto quella sciagura fino a fine stagione.

squinzi cmq è un personaggio pessimo, io non capisco come si possa definire milanista dato che non perde occasione per sfotterci, provocarci o altro.

Reaction score
3,793

Quindi è grato per essere diventato l'allenatore italiano più perdente in Champions?
Due finali perse in tre anni son tanta roba, in effetti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,114
Pure io lo ringrazio di averti fatto esonerare. Perché negli anni al Milan sei stato una sciagura. Tu con quella faccia da pesce lesso senza grinta e cattiveria.