SportItalia,accordo totale Haaland-Real

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Super_Lollo;2366806 ha scritto:
Speriamo, cosi saranno costretti a svendere altro.

Comunque non è assolutamente fatto un bel nulla perchè il Borussia non vuole venderlo.
Se non lo vende quest'anno andrà via l'anno prossimo con clausola a 75 milioni di euro. In ogni caso non resteranno a bocca asciutta come il Milan che ha incassato zero spaccato con un danno di mancate plusvalenze che ammonta a circa 100 milioni di euro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,534
folletto;2366802 ha scritto:
Sì, se prendono un Haaland dovranno (s)vendere più di un giocatore, ma occhio che tra gli esuberi hanno anche qualche mezzo finito e qualche “inutile” oltre a gente con ingaggi fuori portata per noi.

Non credo che noi guarderemo a quei profili, avendo ingaggi comunque monstre. Forse qualcosina pure si, se accetta un certo ridimensionamento economico stile Pedro alla Roma. Ma sono giocatori che aggiungono il giusto alla nostra causa se non vengono con le motivazioni giuste.

Io penso piuttosto ai tanti giovani in orbita Real, che prima di tutto è uno dei settori giovanili piu prolifici del mondo, poi anche tanti che hanno preso di recente e che per motivi diversi non si sono consacrati (Odriozola, Odegaard, Ceballos). Bisogna stare in campana e vedere cosa puo succedere.

I casi Theo e Tomori dovrebbero averci insegnato abbastanza no?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2366821 ha scritto:
Non credo che noi guarderemo a quei profili, avendo ingaggi comunque monstre. Forse qualcosina pure si, se accetta un certo ridimensionamento economico stile Pedro alla Roma. Ma sono giocatori che aggiungono il giusto alla nostra causa se non vengono con le motivazioni giuste.

Io penso piuttosto ai tanti giovani in orbita Real, che prima di tutto è uno dei settori giovanili piu prolifici del mondo, poi anche tanti che hanno preso di recente e che per motivi diversi non si sono consacrati (Odriozola, Odegaard, Ceballos). Bisogna stare in campana e vedere cosa puo succedere.

I casi Theo e Tomori dovrebbero averci insegnato abbastanza no?

Ceballos anche al l'Arsenal non ha entusiasmato.
Spererei nell'uscita di uno tra Asensio e Rodrygo o addirittura Vinicius

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,534
DMZtheRockBear;2366876 ha scritto:
Ceballos anche al l'Arsenal non ha entusiasmato.
Spererei nell'uscita di uno tra Asensio e Rodrygo o addirittura Vinicius

Difficile prendere codesti tre, sia perchè hanno già ingaggi monstre sia perchè nel caso il Real li ceda avrebbero opzioni migliori del Milan.

Sognare non costa nulla comunque.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2366920 ha scritto:
Difficile prendere codesti tre, sia perchè hanno già ingaggi monstre sia perchè nel caso il Real li ceda avrebbero opzioni migliori del Milan.

Sognare non costa nulla comunque.

Rodrygo e Vinicius mi pare prendessero sui 3 milioni se non ricordo male.
Asensio 5 e qualcosa.

Ovviamente dovrebbero diventare esuberi.
Comunque Ceballos non mi dice nulla, molto meglio Ziyech

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,534
DMZtheRockBear;2367034 ha scritto:
Rodrygo e Vinicius mi pare prendessero sui 3 milioni se non ricordo male.
Asensio 5 e qualcosa.

Ovviamente dovrebbero diventare esuberi.
Comunque Ceballos non mi dice nulla, molto meglio Ziyech

Ricordi male:
Vinicius 7,5
Asensio 5,5
Rodrygo 4

Secondo me sono tutti fuori portata a meno che non si parli di prestito con compartecipazione del Real. Poi oh, il mercato è sempre imprevedibile... chissà.

Ceballos è super sottovalutato. All'Arsenal ha giocato in regia, per me è un 10 classico, se schierato nel suo ruolo ha qualità fantastiche. Per dire, non ha niente da invidiare a Luis Alberto, di sicuro.

Rispetto a Ziyech il paragone è difficile, sono piuttosto diversi. Il marocchino è piu offensivo e porta piu palla, piu forte nell'uno contro uno, ma anche molto piu discontinuo e impreciso. Ceballos è un giocatore di fosforo e precisione, fortissimo nell'ultimo passaggio e nelle geometrie di gioco. Sono diversi, darebbero qualità diverse alla squadra. Entrambi interessanti comunque.

Io non credo che li stiamo seguendo davvero comunque, credo che andremo su altri profili a sensazione.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lineker10;2367083 ha scritto:
Ricordi male:
Vinicius 7,5
Asensio 5,5
Rodrygo 4

Secondo me sono tutti fuori portata a meno che non si parli di prestito con compartecipazione del Real. Poi oh, il mercato è sempre imprevedibile... chissà.

Ceballos è super sottovalutato. All'Arsenal ha giocato in regia, per me è un 10 classico, se schierato nel suo ruolo ha qualità fantastiche. Per dire, non ha niente da invidiare a Luis Alberto, di sicuro.

Rispetto a Ziyech il paragone è difficile, sono piuttosto diversi. Il marocchino è piu offensivo e porta piu palla, piu forte nell'uno contro uno, ma anche molto piu discontinuo e impreciso. Ceballos è un giocatore di fosforo e precisione, fortissimo nell'ultimo passaggio e nelle geometrie di gioco. Sono diversi, darebbero qualità diverse alla squadra. Entrambi interessanti comunque.

Io non credo che li stiamo seguendo davvero comunque, credo che andremo su altri profili a sensazione.

Azz.. Soprattutto Vinicius non pensavo prendesse già così tanto.

Dipende anche da Ancelotti. Asensio difficile, l'ultima volta era uno dei più utilizzati da Ancelotti.
Rodrygo lo danno spesso in partenza a Madrid, forse tra i 3 è il più "semplice"

A Ziyech non credo nemmeno io, mi sembra un operazione troppo complicata e lunga e noi abbiamo bisogno subito di qualcuno.
Più facile Ceballos che dal Real è fuori a meno di cataclismi.

Alto