Spalletti:"Gattuso in panchina nel derby, mi fa piacere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,307
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, in conferenza pre Europa League ha parlato anche del derby. Ecco le dichiarazioni:"Bisogna pensare prima alla partita di domani. Ma in vista del derby la cosa che mi fa più piacere è che ci sarà Gattuso in panchina".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Il solito toscanaccio buffone che maschera una presa per il cul0 da complimento..non vedo l'ora che ti diamo una bella spettinata incapace!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, in conferenza pre Europa League ha parlato anche del derby. Ecco le dichiarazioni:"Bisogna pensare prima alla partita di domani. Ma in vista del derby la cosa che mi fa più piacere è che ci sarà Gattuso in panchina".
Il solito toscanaccio buffone che maschera una presa per il cul0 da complimento..non vedo l'ora che ti diamo una bella spettinata incapace!

Conoscendo la mente perversa di Spalletti la sua è una provocazione molto più arzigogolata: si prepara già a litigare con i giornalisti che lo accuseranno di aver perculato Gattuso, spostando così l'attenzione dalla sua (indecente) Inter

Reaction score
10,190
Spalletti, un allenatore che non vorrei mai e poi mai nella mia squadra. Anzi, mi chiedo come faccia ad allenare squadre da alta classifica quando in giro ci sono allenatori tre spanne sopra come Giampaolo, De Zerbi, Gasperini per citarne alcuni ma ce ne sarebbero a decine considerando gli altri campionati.

Alto