Spalletti:"Camarda il nostro futuro. Ma non so se...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Spalletti a Sky su Camarda:"“Non so se farò in tempo ad allenarlo…sarà fortunato chi verrà dopo di me (ride, ndr). Un ragazzo così è ancora meglio tenerlo sotto traccia, perché sappiamo tutti che è bravissimo e sarà il nostro futuro. Però a volte anticipare troppo i tempi può metterlo in difficoltà o creare degli imbarazzi a lui stessi. Camarda ha qualità da vendere. Dentro la Nazionale, parliamo giornalmente dei giovani. Di lui ne ho sentite dire di cose bellissime da chi lo allena tutti i giorni. Oltre ad essere un bravo giovanotto, però lasciamolo crescere. Avrà un futuro importantissimo. Sono andato a vedere una partita del Milan poco tempo fa e quando è andato a scaldarsi tutti i tifosi si sono alzati. Avrei voluto creargli un po’ di ‘corteccia’. Sono ragazzi che non sai come reagiscono a queste situazioni“.

spalletti-camarda-051223-.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,973
E' ovvio che deve avere una bella corazza....per potersi imporre ad una certa età.....ma è così per tutti.
vedremo....

Davidoff

Member
Reaction score
2,072
Questo mi puzza di Donnarumma 2.0 lontano un kilometro, per altro finora ha mostrato molto meno.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,226
ah questa non la sapevo. Ma non servirebbero un pò di minuti in serie C secondo te?

Gli servirebbe se avessimo costruito una squadra dignitosa per affrontare la categoria. Invece obiettivamente gioca con una qualità media dei compagni veramente scarsa, cosi combina veramente poco. Forse ci giocherà ancora con l'under 23, ma ad oggi perde veramente poco.

Mi auguro piuttosto a gennaio per la seconda squadra vadano a comprare un bomber di categoria se vogliono salvarsi.