Spal Milan alle 20.30, su Dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Lega serie A ha comunicato gli orari e le TV per l'ultima giornata di campionato.
Spal Milan si giocherà domenica 26 Maggio alle 20.30 in diretta su DAZN.
Anche Atalanta Sassuolo, Bologna Napoli, Fiorentina Genoa, Inter Empoli, Roma Parma e Cagliari Udinese si giocheranno domenica alle 20.30 ma, a differenza di Spal Milan, saranno tutte in diretta su SKY.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,821
Quindi oltre alla tensione della contemporaneità si aggiunge pure la traccia dello streaming che sicuramente salterà, bene :true:

Kaw

Member
Reaction score
1,074
La Lega serie A ha comunicato gli orari e le TV per l'ultima giornata di campionato.
Anche Atalanta Sassuolo, Bologna Napoli, Fiorentina Genoa, Inter Empoli, Roma Parma e Cagliari Udinese si giocheranno domenica alle 20.30 ma, a differenza di Spal Milan, saranno tutte in diretta su SKY.
L'altro ieri ho disattivato Dazn perchè il 18 si rinnovava, e non intendevo pagare 10 euro per due sole giornate, e non sapevo mettessero proprio il Milan, anche perchè è andato su DAZN parecchio spesso nelle ultime giornate mi sembra.
Una bella porcata...

Wetter

Member
Reaction score
888
L'altro ieri ho disattivato Dazn perchè il 18 si rinnovava, e non intendevo pagare 10 euro per due sole giornate, e non sapevo mettessero proprio il Milan, anche perchè è andato su DAZN parecchio spesso nelle ultime giornate mi sembra.
Una bella porcata...

Anche io l'avevo disattivato per lo stesso identico motivo...maledetti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,062

Speriamo sia davvero l'ultima volta, e che l'anno prossimo i diritti siano rivisti. Questo campionato l'ho in gran parte odiato anche per colpa di questo schifo diabolico di dazon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto