Spagna - Italia. 20 giugno ore 21. Tv e Streaming

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
TORNARE IN TOPIC.

Siamo in un forum del Milan, qui ci sono paletti per il tifo del Milan (e neanche così stringenti, con tantissima libertà, non siamo preconfezionati come Milan TV), milanisti non devono tifare per Inter, Juve &co in competizioni dove c'è il Milan.
Per il resto ognuno tifa quel che gli pare. Nel calcio come negli altri sport. Non tutti tifano per Sinner, la Ferrari etc.. solo per la nazionalità.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Bergonzi sulla RAI coraggiosamente, dopo che siamo stati asfaltati, fa la vivisezione dei gialli non dati alla Spagna
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Gli occhi di Paola Ferrari sono davvero inquietanti. I movimenti sono totalmente innaturali, c'è il rischio che ad ogni battito di ciglia le si sciolga la faccia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
voglio l'infido Damascelli alle conferenze del Milan fisso

"Ricordiamo che l'arbitro, di oggi e della finale di champions, sia testimone di nozze di Ceferin"
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,698
Reaction score
4,751
Ah ma quindi il terzino sinistro più forte del mondo e la mezzala più forte dai tempi di Tardelli hanno fatto flop? Impensabile! Eppure il blocco Inter, il talento puro e blablabla...
Ciao Gravina, ciao stampa sportiva! Non scendete dal carro adesso eh?
Per onestà, va detto che Dollarman ha salvato la partita diverse volte: a fine partita, tutto sommato, gli aggettivi esagerativi se li forse meritati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
356
Ieri ho visto 20 minuti di partita in solitaria, mi sono completamente addormentato. Non pensavo ci fosse una squadra più soporifera del Milan.

Penso sia necessario dotarsi di peroni endovena e di un gruppo rumoroso per sopportare sta roba
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,531
Reaction score
2,149
Questa italinter penso sia una delle nazionali con meno qualità della nostra storia.
imbarazzante l’attacco dove abbiamo come nostro “fantasista” Pellegrini e come giocatore che si deve inventare la giocata quel ex giocatore di chiesa.
Per non parlare di scamacca, letteralmente un fantasma.
Pelle e Eder > chiesa - scamacca
Comunque Spalletti ha avuto la fortuna che è capitato con i morti della Croazia, riuscirà a passare ma agli ottavi se ne tornerà a casa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Per fortuna ogni tanto poi c'è la vita reale che distrugge castelli di carta e toglie il trombone di mano ai trombettieri.
Altrimenti c'è chi mischia la finzione con la realtà.
Ieri si è visto che frattesi è uno scappato di casa, buono solo a correre ma zero tecnicamente nella gestione della palla.
Si è visto che di marco non è un quarto, ecc ecc
 
Alto
head> Change privacy settings