Sosa ad un passo dal Trabzospor. Si chiude giovedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Uallarito Sosa è ad un passo dal trasferimenti al Trabzonspor. L'agente dell'argentino è in Turchia. La trattativa si dovrebbe chiudere nella mattinata di giovedì.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Praticamente siamo riusciti a mandarli via quasi tutti e a farci pure dei soldi.

La cosa che mi suona strana nel mercato in uscita è Poli. Siamo riusciti a prendere soldi da tutti, tranne che da lui. 4/5 milioni Poli li valeva tutti. Chissà come mai

Reaction score
814
Praticamente siamo riusciti a mandarli via quasi tutti e a farci pure dei soldi.

La cosa che mi suona strana nel mercato in uscita è Poli. Siamo riusciti a prendere soldi da tutti, tranne che da lui. 4/5 milioni Poli li valeva tutti. Chissà come mai

All'estero non ha assolutamente mercato, in Italia è gia dura trovargli qualcuno disposto a pagare lo stipendio.
Poi credo sia anche stata una operazione un po frettolosa, oppure una specie di gentilezza verso un bravo ragazzo che non ha mai fatto storie e che gradiva il Bologna.

Reaction score
2,418

Abbiamo incassato quello che era l'effettivo valore del giocatore: zero

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Uallarito Sosa è ad un passo dal trasferimenti al Trabzonspor. L'agente dell'argentino è in Turchia. La trattativa si dovrebbe chiudere nella mattinata di giovedì.

È giovedì mattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto