Sorrentino:"Donnarumma fregato dalla postura. Ci sta...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468
Dici che non ho capito e non fa niente. Perche non fa niente? Ero geniunamente curioso di quale fosse il tuo ragionamento, potevi anche spiegarmi meglio...

Per favore non mettermi in bocca eventuali opinioni di altri utenti e non fare di tutta l'erba un fascio, non troverai nessun messaggio dove io mi lamento del periodo che stiamo vivendo. Inoltre ho tirato in ballo Neuer perche' e' o e' stato considerato il piu' forte al mondo. E alla eta' di Donnarumma non aveva nemmeno una presenza in nazionale maggiore ed era solo al suo secondo anno in Bundesliga. Piccola differenza.. Era il 2008, gli stipendi erano una barzelletta rispetto a quelli di oggi e le due situazioni sono assolutamente non paragonabili

Io non ti ho messo in bocca proprio niente. Non ho detto che ti lamenti te, ho messo il plurale proprio per generalizzare. Mi sembra evidente che a te va bene questa condizione di Gigio, non hai certo concordato con quello che dicevo. In più se non ti lamenti allora permettimi di dire che a te non interessa la rinascita del Milan, mentre interessa la condizione di Donnarumma. Mi sembra proprio logico dal discorso che fai, non me lo sono inventato.

Adesso ti spiego meglio.

Premesso che ormai si sono formate due fazioni assolutamente agli estremi e dopo questo post di certo non cambierai idea. Ma non è quella la mia intenzione.

Donnarumma è un lusso, se lusso è, che non ci possiamo permettere. Molto semplice. Si tratta di stabilire sul piatto della bilancia quanto ci costa e quanto ci dà. E se anche ci dà tanto, non è sufficiente.

Ritorneremo grandi quando avremo gente in campo come Baresi, Maldini, Van Basten, Seeedorf, Shevchenko o Kakà. Il Milan non ha mai avuto bisogno di grandissimi portieri, nonostante in media quelli che hanno protetto la nostra porta non erano proprio schifosi. Il portiere di certo aiuta, ma non aiuta come chi corre in campo e fa segnare la squadra. Quindi le risorse destinate a Gigio sono vanificate.

Gigio avrà motivo di stare in squadra, con uno stipendio anche maggiore, quando saremo ritornati dove ci spetta, non ora.

Avere lui in porta, stipendio, Raiola, papere e miracoli annessi, e poi affidare la manovra di attacco a Krunic a me sembra una oscenità che ci farà lottare per 6^ posto in eterno. Poi sarò io ad essere completamente pazzo, ci sta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,206
quella di Gigio contro l'udinese è stata una "classica papera"...ne fa poche, ma quella lo era...purtroppo capita...se il portiere è bravo ne fa poche e te le ricordi tutte, se invece è mediocre, speri solo di sostituirlo al più presto

Alto