Cioe' vuoi dire che fa papere perche' sta pensando al contratto?
Io non so se sia una papera o meno.
Ma anche se lo e' non significa che lui non sia uno dei migliori portieri al mondo gia' ora e da qualche anno. Con il potenziale di migliorare ulteriormente.
Tutti fanno papere, dai Casillas ai Buffon a Dida a Neuer. Noi possiamo discutere se sia il caso o no di tenerlo visti i nostri problemi economici ma non e' nemmeno nella top 10 dei portieri piu' pagati al mondo. La societa' mi sembra assolutamente intenzionata a tenerlo stretto e secondo me fanno bene anche perche' non mi sembra ci siano offerte tali che non possiamo rifiutare.
Sapevo che appena 10 minuti dopo ieri sera si sarebbe ritornati sull'argomento del portiere più forte del mondo. Neuer non so perché viene continuamente tirato in ballo. Neuer ha vinto CL, scudetti e coppe del mondo, e alla età di Donnarumma non aveva nemmeno un centesimo dei beni che ha Gigio in banca.
Comunque non hai ben compreso cosa volevo dire. Fa niente.
Inoltre se non sai giudicare che quella di ieri è una papera, temo che non sai giudicare nemmeno quando fa uno dei suoi ennemila miracoli.
Continuiamo a pensare al benessere di Donnarumma e lasciamo perdere l'AC Milan 1899. Se sta bene a voi, vuol dire che la situazione è perfetta e quindi non capisco tutte le lamentele per il momento che stiamo vivendo.