Sorrentino:"Donnarumma fregato dalla postura. Ci sta...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
L'ex portiere Sorrentino sull'errore di Donnarumma contro l'Udinese:"Si aspettava il tocco, la postura della mano era quella. Ferma per l’eventuale tocco. La postura lo ha fregato. Un errore che ci sta".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
stessa sensazione che ho avuto io.....voleva anticipare la parata dopo il tocco che in effetti sarebbe stato scontato se il giocatore dell'udinese non l'avesse lisciata.....perché non è stata una finta dell'attaccante.....
c'è stata un po' di sfortuna.....non la classifico come papera.....

Reaction score
9,541
L'ex portiere Sorrentino sull'errore di Donnarumma contro l'Udinese:"Si aspettava il tocco, la postura della mano era quella. Ferma per l’eventuale tocco. La postura lo ha fregato. Un errore che ci sta".

Ci mancherebbe il " ci sta" e come se non fosse un errore ...complimenti.

Naturalmente minimizzare al massimo gli errori,è massimizzare anche parete normali. Le Finzioni si creano cosi, bravi.

Reaction score
3,166
Secondo me è un errore che non deve fare,
io lo vorrei nella mia squadra, ma queste cose non le voglio vedere...

già la partita era dura, magari senza quella papera un 1-0 l'avremmo portato a casa, magari...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468
Niente da fare, la si vuole buttare sul tecnico per giustificare qualsiasi amnesia. Vabbé.

Il problema di Donnarumma è puramente economico. Non esiste discussione tecnica.

Una telenovela lunga 4 anni basata esclusivamente sul denaro. Denaro che manca dalle casse del Milan, e che i suoi più accesi sostenitori poi invocano a gran voce quando si ritrovano Dalot in prestito, Castillejo all'ala destra e Mandzukic come attaccante da squadra pretendente allo scudetto. Io mi sono rotto di pulire il deretano a Raiola.

E' ora di gettare via la maschera. E' ora di essere persone adulte.

Reaction score
36,340

Per me è una papera.
Ci fosse stata la deviazione ravvicinata sarebbe stato anzi giustificato.
Non è che un portiere si deve predisporre per parare l'impossibile e poi non para la normalità.
Ma che razza di discorsi sono?

La regola più antica nel ruolo del portiere dice che deve fare innanzitutto il suo.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Niente da fare, la si vuole buttare sul tecnico per giustificare qualsiasi amnesia. Vabbé.

Il problema di Donnarumma è puramente economico. Non esiste discussione tecnica.

Una telenovela lunga 4 anni basata esclusivamente sul denaro. Denaro che manca dalle casse del Milan, e che i suoi più accesi sostenitori poi invocano a gran voce quando si ritrovano Dalot in prestito, Castillejo all'ala destra e Mandzukic come attaccante da squadra pretendente allo scudetto. Io mi sono rotto di pulire il deretano a Raiola.

E' ora di gettare via la maschera. E' ora di essere persone adulte.

Cioe' vuoi dire che fa papere perche' sta pensando al contratto?

Io non so se sia una papera o meno.

Ma anche se lo e' non significa che lui non sia uno dei migliori portieri al mondo gia' ora e da qualche anno. Con il potenziale di migliorare ulteriormente.
Tutti fanno papere, dai Casillas ai Buffon a Dida a Neuer. Noi possiamo discutere se sia il caso o no di tenerlo visti i nostri problemi economici ma non e' nemmeno nella top 10 dei portieri piu' pagati al mondo. La societa' mi sembra assolutamente intenzionata a tenerlo stretto e secondo me fanno bene anche perche' non mi sembra ci siano offerte tali che non possiamo rifiutare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma anche se lo e' non significa che lui non sia uno dei migliori portieri al mondo gia' ora e da qualche anno. Con il potenziale di migliorare ulteriormente.
Tutti fanno papere, dai Casillas ai Buffon a Dida a Neuer. Noi possiamo discutere se sia il caso o no di tenerlo visti i nostri problemi economici ma non e' nemmeno nella top 10 dei portieri piu' pagati al mondo. La societa' mi sembra assolutamente intenzionata a tenerlo stretto e secondo me fanno bene anche perche' non mi sembra ci siano offerte tali che non possiamo rifiutare.

“ Un giorno, e che non arrivi mai quel giorno, ti chiederò di ricambiarmi il servizio, fino ad allora accetta questo come se fosse un dono”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468

Sapevo che appena 10 minuti dopo ieri sera si sarebbe ritornati sull'argomento del portiere più forte del mondo. Neuer non so perché viene continuamente tirato in ballo. Neuer ha vinto CL, scudetti e coppe del mondo, e alla età di Donnarumma non aveva nemmeno un centesimo dei beni che ha Gigio in banca.

Comunque non hai ben compreso cosa volevo dire. Fa niente.

Inoltre se non sai giudicare che quella di ieri è una papera, temo che non sai giudicare nemmeno quando fa uno dei suoi ennemila miracoli.

Continuiamo a pensare al benessere di Donnarumma e lasciamo perdere l'AC Milan 1899. Se sta bene a voi, vuol dire che la situazione è perfetta e quindi non capisco tutte le lamentele per il momento che stiamo vivendo.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Sapevo che appena 10 minuti dopo ieri sera si sarebbe ritornati sull'argomento del portiere più forte del mondo. Neuer non so perché viene continuamente tirato in ballo. Neuer ha vinto CL, scudetti e coppe del mondo, e alla età di Donnarumma non aveva nemmeno un centesimo dei beni che ha Gigio in banca.

Comunque non hai ben compreso cosa volevo dire. Fa niente.

Inoltre se non sai giudicare che quella di ieri è una papera, temo che non sai giudicare nemmeno quando fa uno dei suoi ennemila miracoli.

Continuiamo a pensare al benessere di Donnarumma e lasciamo perdere l'AC Milan 1899. Se sta bene a voi, vuol dire che la situazione è perfetta e quindi non capisco tutte le lamentele per il momento che stiamo vivendo.

Dici che non ho capito e non fa niente. Perche non fa niente? Ero geniunamente curioso di quale fosse il tuo ragionamento, potevi anche spiegarmi meglio...

Per favore non mettermi in bocca eventuali opinioni di altri utenti e non fare di tutta l'erba un fascio, non troverai nessun messaggio dove io mi lamento del periodo che stiamo vivendo. Inoltre ho tirato in ballo Neuer perche' e' o e' stato considerato il piu' forte al mondo. E alla eta' di Donnarumma non aveva nemmeno una presenza in nazionale maggiore ed era solo al suo secondo anno in Bundesliga. Piccola differenza.. Era il 2008, gli stipendi erano una barzelletta rispetto a quelli di oggi e le due situazioni sono assolutamente non paragonabili

Alto