- Reaction score
- 9,845
Ciao a tutti, un cuore rossonero si è aggiunto alla vostra comunità conosciuta mesi fa nel mentre seguivo leggendo i twitter (non ho un account twitter ma lo leggo solo) del Re dell'Est, PBP Calcio, Noel Li, Edo e del signor Campopiano. Da quel giorno ho iniziato a leggere il forum (quasi un anno fa) per farmi un idea della comunità e devo dire che la ho trovata molto equilibrata e dove ognuno può dire la sua senza essere "scannato" (al contrario di altre mie passate esperienze su Forum sportivi). Spero di poter anche io a lungo esultare e soffrire con voi per il Mitico Milan. Sono un classe '78 e tifo Milan da appena nato (mio padre in culla mi metteva sempre una maglia rossonera del Milan, al tempo non originale). Ho iniziato a tifare milan attivamente quando non capivo nulla di calcio (a tre anni a vedere dalle vecchie foto). Ho ricordi del Milan di Farina, non ricordo nulla della mia vita in quegli anni ma del Milan si.
Volevo ringraziare in primis per i chiari articoli in questo anno di Closing il signor Re dell'Est sul suo profilo Twitter e dei suoi colleghi Prota, Noel Li, Pasquale Campopiano ed Edo. Grazie a loro ho vissuto il Closing in maniera "tranquilla" (eccetto il 28 Febbraio giorno da incubo). Ci tenevo a ringraziarlo perché non avendo (e non volendo) un profilo Twitter non ho avuto modo di farlo in tutti questi mesi.
FORZA MILAN PER SEMPRE, OVUNQUE!
Volevo ringraziare in primis per i chiari articoli in questo anno di Closing il signor Re dell'Est sul suo profilo Twitter e dei suoi colleghi Prota, Noel Li, Pasquale Campopiano ed Edo. Grazie a loro ho vissuto il Closing in maniera "tranquilla" (eccetto il 28 Febbraio giorno da incubo). Ci tenevo a ringraziarlo perché non avendo (e non volendo) un profilo Twitter non ho avuto modo di farlo in tutti questi mesi.
FORZA MILAN PER SEMPRE, OVUNQUE!