- Reaction score
- 14,363
in Sicilia la Russia aveva una raffineria dove usciva il 20% dei prodotti italiani e il 24% dell'energia dell'isola, tante navi finivano negli Stati Uniti pure facendolo passare come italianoTe l' ho già detto più volte, non che la crisi in Ucraina faccia bene all' economia, ovviamente, ma è da un pezzo che c'è una "guerra" in atto, moooolto prima dell' invasione.
E non sto chiacchierando, l' ho visto con i miei occhi e vissuto quotidianamente per lavoro.
Dal covid in poi è cambiato tutto.
Anzi, in questo preciso momento molte cose costano addirittura meno che a ridosso dell' invasione.
È un argomento complesso, che onestamente nemmeno potrei pontificare perché non sono all' altezza di dire nulla sul tema, ma come ti ho detto è da quasi 3 anni che puzza la storia.
uno dei maggiori datori di lavoro siciliani
per un anno non è stata toccata granchè dalle sanzioni, poi passata a Cipro (uno dei paesi dove si dà la cittadinanza a stranieri che investono, compresi i russi...) che è da vedere se sia realmente loro o solo un altro giro per finire a Mosca
giusto un esempio di come si fanno scemenze suicide qui da noi scherzando con il fuoco...