Skriniar: sempre più PSG. Inter, c'è Milenkovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,666
Calciomercato.it: Skriniar sempre più vicino al Psg: rilancio parigino con proposta da 60 milioni più alti bonus. Per il sostituto il primo nome è Milenkovic

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Calciomercato.it: Skriniar sempre più vicino al Psg: rilancio parigino con proposta da 60 milioni più alti bonus. Per il sostituto il primo nome è Milenkovic
Se lo cedono al PSG e l'Inter prende Milenkovic la strada per uno tra Botman e Bremer sarebbe in discesa.
Ma bisognerebbe pure svegliarsi.

Reaction score
5,637
Sorvolando sulla valutazione mostruosa di Skriniar in scadenza, Milenkovic non è assolutamente pronto per giocare in una grande squadra. Troppi errori di postura, troppo poco gioco d'anticipo e acerbo nel gioco. In una difesa a 3 poi...

Ma Commisso cosa gli chiede per questo Serbo?

Reaction score
5,637
Se lo cedono al PSG e l'Inter prende Milenkovic la strada per uno tra Botman e Bremer sarebbe in discesa.
Ma bisognerebbe pure svegliarsi.
Bremer secondo me è sopravvalutatissimo. Quella valutazione di 40M è completamente campata in aria e generata dal sistema Juric, ha caratteristiche diverse rispetto a Milenkovic e forse è più pronto, ma secondo me non cascano in piedi con entrambi. Devono lavori molto su entrambi. Botman invece lo vedo potenzialmente su un altro livello, eviterei il Brasiliano, ma non mi lamenterei per il profilo (anche se lo metterei 3a scelta).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Bremer secondo me è sopravvalutatissimo. Quella valutazione di 40M è completamente campata in aria e generata dal sistema Juric, ha caratteristiche diverse rispetto a Milenkovic e forse è più pronto, ma secondo me non cascano in piedi con entrambi. Devono lavori molto su entrambi. Botman invece lo vedo potenzialmente su un altro livello, eviterei il Brasiliano, ma non mi lamenterei per il profilo (anche se lo metterei 3a scelta).
Di Bremer mi fa un po' paura il fatto che sia esploso con la difesa a 3.
Per come siamo messi mi vanno bene sia Botman che Bremer.
Ma ci vuole.assolutalente Renato + un esterno destro (e quindi bisogna cedere Saele).

Reaction score
5,637
Di Bremer mi fa un po' paura il fatto che sia esploso con la difesa a 3.
Per come siamo messi mi vanno bene sia Botman che Bremer.
Ma ci vuole.assolutalente Renato + un esterno destro (e quindi bisogna cedere Saele).
Bremer ha avuto la fortuna di giocare nel Torino. Torino che ha gli permesso di nascondere tutte le lacune difensive grazie ad un gioco uomo a uomo aggressivo e straziante. Difesa altissima (e nell'Inter dei Bastoni come fa ahah?) e linea a 3. Se lo osservi bene però non è il prototipo del grande difensore.

Se dai a Juric il classico difensore veloce e aggressivo, magari attento in anticipo (neanche ossessivamente) allora ti tirerà fuori un altro Bremer. Ricollochiamolo nel sistema, come per i giocatori di Gasperini, ed allora niente stupisce.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Bremer ha avuto la fortuna di giocare nel Torino. Torino che ha gli permesso di nascondere tutte le lacune difensive grazie ad un gioco uomo a uomo aggressivo e straziante. Difesa altissima (e nell'Inter dei Bastoni come fa ahah?) e linea a 3. Se lo osservi bene però non è il prototipo del grande difensore.
Da noi troverebbe le stesse cose a parte la difesa a 3.
Giocare a uomo con difesa altissima e molto aggressiva.
Ma mi vanno bene sia l'uno che l'altro quindi non inizio a spiegarti nemmeno perché per certi versi preferirei Bremer e perché per altri preferirei Botman.
L'importante è quello che chiede Pioli.
Perché hanno veramente poco in comune a parte che sono forti.

Nel mio mondo ideale (ovvero quello dove il Milan può spendere quanto vuole) li prendo entrambi ?

Reaction score
5,637
Da noi troverebbe le stesse cose a parte la difesa a 3.
Giocare a uomo con difesa altissima e molto aggressiva.
Ma mi vanno bene sia l'uno che l'altro quindi non inizio a spiegarti nemmeno perché per certi versi preferirei Bremer e perché per altri preferirei Botman.
L'importante è quello che chiede Pioli.
Perché hanno veramente poco in comune a parte che sono forti.

Nel mio mondo ideale (ovvero quello dove il Milan può spendere quanto vuole) li prendo entrambi ?
Io preferisco i giocatori indipendenti dal sistema, quelli che possono adattarsi ad ogni tipo di situazione, ecco perché punto Botman senza pensarci. Poi è anche vero che non farei mai a meno della difesa alta e pressing aggressivo.

Alto