- Reaction score
- 21,809
Sai che allora in questo forum potrebbe restare aperta solo la sezione del coronavirus vero?
Perchè se si desse per scontato quanto dici, stiamo sprecando tutti tempo, te compreso.
Qualsiasi post sul milan sarebbe aria fritta.
Dirò di più.
Partecipare ad un Forum sul Milan convinti che Dietro Elliott ci sia Berlsconi, sarebbe come parlare di politica,etica o economia pur se convinti che viviamo dentro Matrix.
Magari è così, ma allora, che senso ha?
Occupatevi di curling che è più salutare.
Venisse fuori che c'è davvero dietro Berlusca a tutto questo lascerei il tifo per il Milan domattina, come ho abbandonato ciclismo e atletica.
Non capisco chi è convinto dell'uomo nero dietro e continua a seguire il Milan e il forum Boh.
Io parlo per me. Lo si fa per:
1) discutere con gli altri, perché confrontarsi è secondo me un arricchimento personale (spero anche per gli altri)
2) condividere una passione, una amicizia, nonostante le opinioni diverse e i battibecchi
3) rammentare bei tempi, gioire dei trofei passati
4) parlare di calcio in generale
5) testimoniare con forza e pubblicamente il mio (nostro) dissenso dalla linea societaria, visto che non viene fatto dalla tifoseria
6) tenere accesa la fiamma della speranza, in attesa che questo periodo abbia finalmente termine
Io non credo di stare sprecando il mio tempo, assolutamente. Forse perderò la battaglia, ma almeno voglio combattere. E in questo forum lo si fa solo con i ragionamenti.