Situazione Donnarumma, tutte le news di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/donnarumma-rapporto-freddo-milan-raiola-si-attende-ma-vt47160.html).

Libero in edicola oggi, 16 Maggio 2017: alla corsa a Donnarumma si sono iscritte le due squadre di Manchester, con cui Raiola ha ottimi rapporti. Al giocatore è stato offerto un contratto molto oneroso da 4,2 milioni di euro netti l'anno, mentre al Milan sarà presentata un'offerta di circa 35 milioni.

Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 Maggio 2017: per Donnarumma al Milan andrà un indennizzo non inferiore ai 25 milioni di Euro, mentre al giocatore sarà garantito un contratto fino a 4,5 milioni di Euro bonus compresi. Mourinho lo ha messo in cima alla lista dei desideri come sostituto di De Gea, ma anche il City è in forte pressing su di lui.

TuttoSport in edicola oggi, 16 Maggio 2017: sta per cominciare la "Donna Summer". In Inghilterra chiamano così la prossima sessione di mercato, l'estate di Donnarumma. A contenderselo saranno le due di Manchester con il Milan che dovrà necessariamente accettare offerte al ribasso per non perdere il giocatore a zero tra poco più di dodici mesi. Raiola avrebbe messo il Milan a conoscenza della volontà di non rinnovare il contratto, e le pretendenti per Donnarumma non offriranno più di 20 milioni di sterline (23 milioni di Euro) per il giovane portiere.

La Stampa in edicola oggi, 16 Maggio 2017: Su Donnarumma è piombato il City di Guardiola, pronti 35 milioni di Euro per il Milan.

Il Giornale in edicola oggi, 16 Maggio 2017: Le trattative per il rinnovo di Donnarumma si sono arenate, il City tenta il giovane portiere rossonero.

QS oggi in edicola, 16 Maggio 2017: Adidas, sponsor tecnico del Milan, pretende la permanenza di Donnarumma al Milan. Viceversa chiederà al Milan di rinegoziare il contratto di sponsorizzazione al ribasso.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
un po deluso da questa vicenda...

Deluso, nel caso, dal giocatore...non certo dalla società che si è trovata una situazione su cui non poteva farci nulla..
L'importante è che se ne vada all'estero e non alla Juve..e che così chiudiamo definitivamente ogni rapporto col maiale

Poi vabbé, penso farà la fine di tutti i nostri grandi ex quando hanno pensato di andare a fare i fenomeni altrove...gli auguro tante belle papere..

PS: comunque è evidente che se il rinnovo non è ancora arrivato è perché il ragazzo se ne vuole andare attratto dai soldi, inutile tenerlo per poi perderlo a 0..25 milioni sono nulla..ma se con quei soldi ci prendi per dire Keita il saldo punti potrebbe anche salire a fine anno..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Andare da Gigio offrire 4.5 milioni di euro a stagione per 5 anni e una volta che il contratto è al sicuro in cassaforte può anche essere ceduto ma monetizzando una cifra importante e non 25 milioni.

Se si rivelasse così un mercenario da non firmare il primo contratto da professionista con noi lo odierò per tutta la sua carriera.

Reaction score
2,436
Io in caso di mancato rinnovo vorrei il bando di Raiola da Milanello, é questo non puó vhe iniziare , aimé anche dalla epurazione dei suoi assistiti.

A malincuore sia Jack, che Abate dovrebbero andarsene, o in subordine lasciare per sempre Raiola, o in subordine finire in fondo alle rotazioni finché non succed uno dei due casi sopra.
Se Raiola e Donnarumma non rinnovano non puó essere lasciata passare senza lanciare un messaggio agli altri procuratori e giocatori.

Reaction score
2,497
Accetto un suo trasferimento solamente se va al Real Madrid. Sinceramente lo United è messo quasi come noi. Il City pur facendo la Champions etc. Lo vedo messo peggio di noi. Nonostante gli anni di melma siamo ancora il Milan. Quindi capirei un suo approdo al Real e basta.

Comunque non mi strapperei di certo i capelli. È pur sempre un portiere, anche se è un baby fenomeno. Per 50 mln lo venderei subito.

Reaction score
2,436
Io comunque un'offerta anche di 35M non l'accetterei.

Mi terrei Donnarumma un anno e lo farei giocare, prendendosi magari gli sputi della curva ogni settimana che scenderá in campo.
Magari suggerirei a qualcuno durante gli allenamenti di non risparmiare entrate a tutta sul portiere durante gli allenamenti.
Chissá se una prospettiva di un anno a giocare tra insulti e sputi per 200.000€ rischiando l'infortunio durante gli allenamenti lo porti a piú miti propositi, altrimenti amen, avremmo avuto un anno intero per insultarlo e sputargli addosso.

Reaction score
2,436
Accetto un suo trasferimento solamente se va al Real Madrid. Sinceramente lo United è messo quasi come noi. Il City pur facendo la Champions etc. Lo vedo messo peggio di noi. Nonostante gli anni di melma siamo ancora il Milan. Quindi capirei un suo approdo al Real e basta.

Comunque non mi strapperei di certo i capelli. È pur sempre un portiere, anche se è un baby fenomeno. Per 50 mln lo venderei subito.

Ma visto che 50 non te li danno....

Sono tutti bravi a dire, o rinnova o va via a 50, 70, 100.

Come se la Lazio dicesse, ok Keitá o rinnova oppure va via a 50 milioni...., peccato che é solo un desiderio di Lotito, non la realtá. Sapendo che sarebbe andata cosí Lotito ha provato a fare mobbing giá l'anno scorso, facendogli fare il ritiro separato dalla prima squadra, mandandolo in tribuna nelle prime uscite, poi alla fine ha capitolato e almeno ha ottenuto un quarto posto.

Vorrei che la gente esprimesse un'opinione su cosa fare di fronte all'alternativa : lo porto a scadenza , oppure lo cedo per una ventina di milioni, e nel caso decidessi di portarlo a scadenza, come lo gestireste.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Deluso, nel caso, dal giocatore...non certo dalla società che si è trovata una situazione su cui non poteva farci nulla..
L'importante è che se ne vada all'estero e non alla Juve..e che così chiudiamo definitivamente ogni rapporto col maiale

Poi vabbé, penso farà la fine di tutti i nostri grandi ex quando hanno pensato di andare a fare i fenomeni altrove...gli auguro tante belle papere..

PS: comunque è evidente che se il rinnovo non è ancora arrivato è perché il ragazzo se ne vuole andare attratto dai soldi, inutile tenerlo per poi perderlo a 0..25 milioni sono nulla..ma se con quei soldi ci prendi per dire Keita il saldo punti potrebbe anche salire a fine anno..

cmq io non ho detto niente nei confronti della società, ho parlato in generale. Se gigio dovesse andare via, rimarrei molto deluso, da lui, ma soprattutto dal calcio. Non c'è più passione, non c'è più gratitudine, si pensa solo al dio denaro. Capisco gente di 28 anni, 30, che pensa ai soldi, ma Gigio ha 18 anni, è il suo primo contratto. Io spero siano tutte balle, l'unica cosa che mi preoccupa un po e che nessuno smentisce. Dovremmo aspettare fine stagione per saperne di più, i giocatori sono "concentrati" sul campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto